Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
le batterie nel ras non stanno, serve un comparto esterno, un anpeq o un calcio pieno
col calcio pieno mi ispira ancora di più :d:d solo che poi non sarà piu un g36c :(:(:(:(:cry:
-
Quote:
teo90
col calcio pieno mi ispira ancora di più :d:d solo che poi non sarà piu un g36c :(:(:(:(:cry:
si invece...il calcio pieno esiste anke nella realtà e si può montare anke sul g36c!!!
-
...ed è proprio bello, il problema è che costa veramente troppo :|
-
eh quello è vero.... ma un sacrifico per rendere il mio g36c piu fedele alla realtà lo faccio :d:d
-
Quote:
diegocrazy
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.....vorrei comprarmi un "ca g36c" in un negozio di soft air qui a torino, ma ho un dubbio, magari stupido, però per me cruciale.........il modello ca, dalla sua uscita ha subito restailing? oppure la versione sia esternamente "scatola" e "asg" + "meccanica" sono sempre rimaste invariate nel tempo?
nel caso ci fossero stati cambiamenti, come faccio a riconoscere l'ultima versione da quella vecchia?
spero non vi mettiate a ridere......ringrazio in anticipo chiunque mi risponda:ok:
ciao, non mi risulta che ci siano upgrade, il modello è sempre quello sia internamente che esternamente.
-
1 allegato(i)
il g36 fun club è morto? questo mitico fucile è stato superato anche nel cuore dei suoi sostenitori?
peccato, io intanto ci metto la foto del mio allestimento.
-
Quote:
dvd331
il g36 fun club è morto? questo mitico fucile è stato superato anche nel cuore dei suoi sostenitori?
peccato, io intanto ci metto la foto del mio allestimento.
bo veramente ce molta gente che ci scrive tutti i giorni al interno di questa sezione
-
Quote:
rev
bo veramente ce molta gente che ci scrive tutti i giorni al interno di questa sezione
scusa ma allora mi sono perso qualcosa. dove scrivono, visto che in questa discussione l'ultimo messaggio era il mio di tre mesi fa?
-
Quote:
dvd331
scusa ma allora mi sono perso qualcosa. dove scrivono, visto che in questa discussione l'ultimo messaggio era il mio di tre mesi fa?
si ma non al interno di questo topic,per il resto la sezione dedicata agli appasionati del g36 è sempre frequentata
-
ok ho trovato sono proprio un...... non avevo visto che c'era tutta una sezione, credevo che il fans club si limitasse ad un topic. grazie mille.