Visualizzazione stampabile
-
dimenticavo, per avere una raffica ben sostenuta un rof abbastanza elevato e per mantenere affidabilità e precisione sono già per prendere
-canna madbull
-cilindro pieno
-hop up
che dite devo prendere le boccole cuscinetatte anche?? o posso lasciar stare...
inoltre che silenzatore posso montare? quanto lungo?? e che marca??deve comprire la canna madbull niente di piu quindi non voglio silenziatori lunghi metri :d
grazie a tutti...:wink2::ok:
-
provato oggi in campo il g36c jing gong. sembra davvero carino, anche se sono un principiante e ho come termini di paragone solo 8 asg low cost sono soddisfatto del mio acquisto. 120 euro spesi bene: spara bene e non salta un colpo ne con con i caricatori golden bow ne con quelli d-boys. il rof e' migliore rispetto alle altre 8 asg low cost che ho provato, a parimerito forse con l'ak 47 cyma in legno e metallo.
unica cosa e' che abituato ad asg in metallo ho sempre la sensazione di aver in mano qualcosa di fragile (e non so quanto sia sensazione e quanto realta').
e tu teo? hai giocato oggi con il nuovo acquisto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
echoe
provato oggi in campo il g36c jing gong. sembra davvero carino, anche se sono un principiante e ho come termini di paragone solo 8 asg low cost sono soddisfatto del mio acquisto. 120 euro spesi bene: spara bene e non salta un colpo ne con con i caricatori golden bow ne con quelli d-boys. il rof e' migliore rispetto alle altre 8 asg low cost che ho provato, a parimerito forse con l'ak 47 cyma in legno e metallo.
unica cosa e' che abituato ad asg in metallo ho sempre la sensazione di aver in mano qualcosa di fragile (e non so quanto sia sensazione e quanto realta').
e tu teo? hai giocato oggi con il nuovo acquisto?
magari!!!:(:( comincio a gennaio a giocare in un club :d:d:d per ora (ieri sera) ho sparato i 200 bb che dannno in regalo e veramente ottimo anche io sono piu che soddisfatto del mio accquisto... sicuramente prima di arrivare in campo sarà già customizzato... :d:d e non vedo l'ora di iniziare anche!!
-
un aimpoint ci sta bene sul g36c???
-
-
la marui non lo fa ancora cosi??
intendo con le 5.56 ovvio
imparino da questo quelli che chiedono un g36 full metal:quello vero è di plastica!!
-
scusa non ho capito bene, puoi spiegarti??
-
dato che non ne so molto una battria lipo 11,1v lipo 1800mah 20c con el seguenti misure: 75mm x 35mm x 30m ci sta nel g36c??
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo90
dato che non ne so molto una battria lipo 11,1v lipo 1800mah 20c con el seguenti misure: 75mm x 35mm x 30m ci sta nel g36c??
mi autoquoto attendo ancora una risposta :d:d
inoltre aggiungo
il g36c con sistema ras oltre a essere bello a mio parere risulta comodo o scomodo?? inoltre per el batterie come si fà??
perchè montando il silenziatore della sniper mk è un mostro... ma se devo cambiare batterie devo svitare il silenzaitore, poi togliere il paramano, però svita oggi, svita domani si sfalsa il filetto e ciò non voglio che accada :d:d consiglig???
-
le batterie nel ras non stanno, serve un comparto esterno, un anpeq o un calcio pieno