ma i g36 non hanno tutti il filetto da 14mm sinistroso(si avvita verso sinistra)?
Visualizzazione stampabile
ma i g36 non hanno tutti il filetto da 14mm sinistroso(si avvita verso sinistra)?
si, si avvitano tutti verso sinistra.....
@teo90: sopra ai 363 mm di canna, non devi cambiare il gearbox, basta cambiare il cilindro con uno pieno, e basta, il resto lo lasci com'è!
per il g36 che hop up è meglio mettere allora?? dato ora devo fare un inserzione credo qui su sam perchè creco scarica batterie, cinghia a 3punti e poi credo d'essere apposto.... xd per ora...dimenticavo devo prendere i pallini o marui o exel la grammatura non so se 0.25 o 0.20 ditemi voi...:right:
@mr.old: devo prenderla la canna da 363 o prenderne una sopra i 363 e poi un cilindro pieno di che marca??serve anche la testa e altro??
ditemi cosi metto l'inserzione e vediamo che salta fuori.... spero tutto da uno cosi pago una sola ss perchè non ho molti soldi ora xd
toglimi una curiosita', il caricabatterie che era incluso nella confezione ha l'attacco della stessa misura della batteria sempre in dotazione? perche' io ho trovato il caricabatterie con attacco grande e la batteria ha l'attacco piccolo.
sti cinesi :d
:lol: sisi per foruna....fa un po fatica ad agganciarsi infatti appena vado nel negozio di moddelsmo qui viciano al mio paese ne prendo un paio di tipi diversi voi quali mi consigliate?? che tipi e modelli di attacchi???
compra un alca-power, cambi il tamiya con uno piccolo, costa poco e funziona bene
perfetto adesso devo aprire un post nel cerco acessori quindi mi derve un vostro aiuto...dato che cerco varie cose tipo
-hop up che marca è la migliore??
-per aumentare di precisione il mio g36c che tipo e quanti mm deve essere la canna??
-il cilindro pieno che marca??e serve solo quello oppure testa gruppo aria etc?
-che modello di silienziatore e quanto lungo??
-altre cose che voi sapete sono essenziali
spero di ricever euna risposta mirata a questa domanda...:) come vedete non ne so molto..:( dopo se ottengo la risposta che cercavo non rompo più promesso :d:d:d
intanto scusatemi..:(
-gli hop-up migliori sono della systema, ne prendi uno e sei a posto
-una canna abbastanza precisa è da 363mm, come quella del'm4, prendila della madbull 6,03 che costa poco ed è ottima.........
-il silenziatore, uno vale l'altro, basta che copra la canna....
-il cilindro, se lo prendi della systema è meglio, ma uno vale l'altro, la differenza non è abissale......ok?
grazie mille mr.old davvero gentile!! :ok: ringrazio tutti voi anche!!!
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.....vorrei comprarmi un "ca g36c" in un negozio di soft air qui a torino, ma ho un dubbio, magari stupido, però per me cruciale.........il modello ca, dalla sua uscita ha subito restailing? oppure la versione sia esternamente "scatola" e "asg" + "meccanica" sono sempre rimaste invariate nel tempo?
nel caso ci fossero stati cambiamenti, come faccio a riconoscere l'ultima versione da quella vecchia?
spero non vi mettiate a ridere......ringrazio in anticipo chiunque mi risponda:ok: