Visualizzazione stampabile
-
ah pensavo ci fossero problemi a postare siti.. allora per essere precisi su militaria.it ho trovato la iuta in rotoli, marrone verde e beige, a conti fatti non verrebbe nemmeno uno sproposito.
visto che la beige è la più tenue si butta in lavatrice con la coloreria e hai fatto.
-
non credo proprio ci siano problemi a citare siti, salvo pubblicita' :wink2:
occhio a tingere la juta in lavatrice, rischi di doverla poi buttare...
la lavatrice, oltre che la juta :wink2:
-
dentro una bacinella come risulta il lavoro?
cosi da non rischiare linciaggi per eventuali tracce di colore nella lavatrice ai lavaggi dopo :giggle:
-
domani dovrei proprio fare (tempo permettendo) la mia prima tintura in bacinella... se aspetti ti so dire :d
-
ottimo! attendo tue notizie allora, grazie per la disponibilità :wink2:
-
o cos'è una chat?! :twisted:
comunque:
Quote:
per curiosità personale, il non doverla trattare con prodotti troppo "spinti" è perchè internamente presenta qualche rivestimento particolare e si potrebbe deteriorare o proprio perchè essendo un top della gamma è il materiale stesso che non richiede interventi invasivi?
la seconda che hai detto.
per i siti casomai mandali a me.
-
eddai doc... :d la vera sniper area alla fine era bella per questo, perchè era una sorta di chat in cui poter parlare "liberamente", sempre nei limiti... :wink2:
-
lo dico poche volte (e meno male!) ma hai ragione.
ah per la juta occhio che quesi rotoli mi sembrano piuttosto piccoli, anche se le foto sono grandi, basta guardare i peli che fa la juta per rendersi più o meno conto delle dimensioni.
-
chiedo umilmente perdono signore delle leve!! :allah:
allora, per quanto riguarda quell'arcano materiale che si trova in gomitoli è...cotone! :giggle:
ho chiesto conferma ora e al mercato non ti sparano cifre enormi con la possibilità di trovarlo con vari spessori e diversi colori.
@doc: effettivamente, a livello visivo sembra un bel rotoletto, so che non sei un sensitivo ma buttandola proprio li alla buona quanti metri lineari pensi siano un rotolo?
-