x berserk: ma questa è una dittatura, so che esiste il tasto cerca ma volevo un consiglio da parte dei membri del fun club, c'è boh...abbassate pure la reputazione non so che dire...solo un bel mah
Visualizzazione stampabile
x berserk: ma questa è una dittatura, so che esiste il tasto cerca ma volevo un consiglio da parte dei membri del fun club, c'è boh...abbassate pure la reputazione non so che dire...solo un bel mah
@homeruccio, il problema sta nei gommini low-cost, devi prendere un systema o marui!
la canna puoi allungarla quanto vuoi, ma va cambiato il cilindro, cerca che ne trovi di roba!
infatti nn mettrei mai insieme motorino hs e 11,1 o uno o l' altro! cmq nn so, cosa sono i diodi?? m hanno detto ke c'è un motorino sempre eg ke quello dopo il mio ke è l' eg1000! sapete qual è?? xkè se lo trovo cambio solo quello!! cmq la 9,6 la ho solo ke ha 2 prblemi, una ke nn m entra nel portabatteria e nn vojo cambiarlo e poi xkè le lipo durano un' infinità di ore!!!!
e allora mettigli un hs systema e stai apposto
stop, le 9.6 stanno in tutti i g36 eccetto forse il c.
i diodi, eccoli https://www.softairmania.it/showthre...riduttore+lipo i diodi dice che sono da 16a, ma un diodo regge bene spunti di corrente maggiori, per informazioni usa wikipwedia!
fors eil motore di cui stai parlando è l' eg1300, ma non ti serve un motore nuovo, 9.6 o lipo con riduttore + rispessorata e controllo agli ingranaggi e gruppo aria
ma perchè una 9,6 senza diodi non va bene?
a capito i diodi sarebbero dei resistori!! cmq io le lipo nn le vadoa modificare xkè sn già batterie riskiose poi a metterci le mani sopra... cmq i mio è g36c e di conseguenza la mia 9,6 nn gli va, ho provato in tutti i modi ma nn entra!! il rof cn la 9,6 mi basterebbe!! cmq credo ke andrò dal mio meccanico e gli kiedo se mi fa sentire cm gira cn un ht e se mi piace e lo compro...
voi dite ke si gli metto un motorino veloceriskio di rmpere qualkosa?? ovviamente userei la 7,4!!
xkè so ke il motore fa un buon 30% e mio padre n m vuole comprare la 11,1 xkè poi spacco tutto!!ke palle...
dimmi una cosa...perchè io, viper07,wolfy,aleximpreza,raptorx abbiamo la 9,6 nel g36c? entra benissimo, senza problemi...
basta che sia mini!!! comprati una intellect o una g&p 9,6, mettila enl paramano e non smanettare con niente!!!
la tua batteria di che amperaggio è? marca?
ma se volevi sapere a quanti j usciva il classic army!!!
c'è una recensione
c'è scritto questo dato
nn l'hai cercato
ti becchi il -1
questa non è una dittatura dato che sei liberissimo di scegliere di nn far parte della community!!!
se nn ti è chiaro vai di pm!!!
@mattex:
1)capisco i k usati al posto dei ch per fare prima ma evitiamo troppe abbreviazioni
2)evitiamo i doppi post...usa il tasto edit in ogni tuo msg per modificarlo
mi piace far parte della community perchè c'è gente simpatica e disponibile, ma credo solo che su questa cosa i mod siano molto esagerati, comunque tranqui np xddd
comunque alla fine avevo sgranato il pistone e mancomene ero accorto adesso il negoziante caro mi sparerà una trentina d'euro cheppalle
io ho l'e:nono:
comunque sì, nei c la 9.6 mini entra, ma solo se è mini!
mattex, i diodi non sono resistenze, ma non è il post in cui discuterne.
una meccanica ht di un g36 con la 9.6 gira anche troppo secondo me.
poi il prezzo, una lipo costa 40-50€ se sei fortunato, una intellect 9.6 30€!
scusa bersek ma ke palle è una parolaccia??( la prossima volta dirò acciderbolina)xd !cmq scusa anke se nn m sembra di aver fatto niente di male!! cmq io la intellect 9,6 la ho gia! ma nn riesco a farla entrare!! cmq grazie x i consigli davvero molto utili!!! davvero grazie mille !! ciao ragazzi
no ho quello originale nn ho toccato nulla!! dici il pezzettino rettangolare nella parte bassa centrale?? comunque ho le 9,6 intellect mini!! ora m ci metto di impegno e provo a farla entrare!! evvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ( ho imparato ad usare edit) !! c sn riuscito! dopo aver sudato 40 camice sono finalmente riuscito a mettere dentro questa benedetta 9,6!!!! finalmente!!!
aiuto ho un gravissimo problema:
il mio ca36c mi rompe le astine spingipallino, sono già due di cui una nuova. le spacca appena sparo.
monto la terna di ingranaggi ingabbiati della modify, cosa ho sbagliato (se serve stacca di netto la pinna)
grazie mille
che molla monta? hai eseguito tu il lavoro?
si sono quello dell'altro post
monta s90 modify
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=98978
hai montato bene il settoriale?
mmm il settoriale è ingabbiato, ma entra molto forzatamente nella sua sede. potrebbe essere questo? se tolgo le boccole (gira lo stesso grazie alla gabbia) è circa 1 mm spostato verso l'alto
o un cattivo allineamento o un blocco dello spingipallino, il settoiale ha sufficiente forza per non accorgersi nemmeno della pinna se è bloccata, ora tieni conto del fatto che ogni astina viene piegata un po' dal settoriale, se il problema si presenta solo coi modify allora controlla:
1) la gabbia, che non incastri l'astina.
2)se il settoriale monta il delayer, prova a levarlo
3)le boccole che forse creano il problema
ma dimmi una cosa...per montarli hai eliminato i rinforzi del gearbox con il dremel, verooo???!!!!!!!
altrimenti è ovvio, i modify sono studiati per i marui che non sono rinforzati, non per i classic army che contrariamente lo sono...
se devi cambiare il gearbox prendi solo i gusci, li trovi nel mercatino...prendili della golden bow, quelli neri magari!
quali sono i rinforzi?
il mio non li ha , ho potuto montare la terna tranquillamente mmm
classic army
salve ragazzi sono nuovo... e avrei qualche problemino...
praticamente ho un caricabatterie regolabile e una batteria ni-mh da 9.6 v a 1500 mah con 8 batterie divise in due celle percio 4 batterie in una e 4 nell altra... devo caricarle e le ho appena comprate... mi sapreste dire che voltaggio amperaggio ecc devo impostare affinche nn rovini le batterie??
inoltre volevo assicurarmi che queste batterie siano supportate da un ca36 classicarmy originale e potenza se nn erro 0.89 j... non vorrei che mi succeda qualcosa al fucile lol
grazie in anticipo ciaoo
qualcuno sa per caso se esiste un paramano per le batterie large per la versione k?
so che per la versione c c'è; ma per quella k?
sul sito di militaria, nella sezione strumenti se non erro, c'è il "programma" che calcola il tempo di ricarica.