Domanda fondamentale...Aiutatemi!
salve a tutti!
ho una questione importante da sottoporvi! spero che mi rispondiate perchè se spenderò o no i miei soldi dipenderà anche da come mi risponderete voi!
vorrei comprare una pistola a gas da hk (dentrinity shop), purtoppo solo lì è disponibile..ho letto tutti i vari post sull'argomento e ho capito che la cosa è molto rischiosa. quindi volevo porvi un pò di domande..
se compro questa pistola da hk è sicuro che me la bloccano o c'è anche la probabilità che fili tutto liscio?
un'altra cosa...per caso c'è qualcosa che posso fare per far si che il mio pacco arrivi con maggiori probabilità a destinazione senza problemi?
tipo non sò..magari posso dire al mio venditore di hk di scrivere fuori dal pacco in italiano "pistola giocattolo" o magari classificare il pacco come "gift"..o non sò magari posso dire se è posibile applicare il bollino ce!
inoltre secondo voi qual'è il tipo di spedizione che mi darà meno problemi?
aerea express, posta aerea o via terra? spero di essere stato chiaro!
ah cmq non sò se vi può essere utile saperlo ma io abito nella provincia di roma (castelli romani).
io onestamente sarei tentato di rischiare perchè veramente quell'articolo mi fa impazzire, e vorrei proprio comprarlo! voi che mi dite?
aiutatemi per favore! :( grazie in anticipo!!
mr..jingles