Ciao ragazzi,
ho una Marui MP9 Vcustom, vorrei sapere quale potrebbe essere un buon gas da utilizzare sopratutto in inverno per non avere problemi di pressione. Grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho una Marui MP9 Vcustom, vorrei sapere quale potrebbe essere un buon gas da utilizzare sopratutto in inverno per non avere problemi di pressione. Grazie mille.
Con le marui purtroppo devi usare gas " mosci" altrimenti non ti dura molto, o l'iper gas della TT bombola grigia,oppure ancora meglio il 144a della abbey che sostituisce il vecchio 134a altamenta inquinante,in inverno specialmente dalle tue parti purtroppo il rendimento delle pistole a gas cala moltissimo.
P.s passa appena puoi al co2
Grazie frog,
oggi l ho usata con un gas (prestato) diablo bombola arancione/nera puzzava quasi come quello degli accendini, però da quello che ho letto è troppo potente...
Mi informo meglio su quelli che mi hai elencato. Purtroppo sono già passato da co2 a gas in quanto volevo la MP9 Marui a tutti i costi (avendo la controparte vera) e quindi purtroppo c' era solo a gas...
guarda il 144a è quello propio consigliato dalla casa e dovrebbe averlo il negozio "IL SEMAFORO",se riesci a trovare il 134a sarebbe il top ma credo è fuori produzione per via dell'inquinamento
Salve ragazzi, ero alla ricerca di una pistola a canna fissa. Esiste qualche modello di glock del genere?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
sinceramente no ma di altri modelli ce ne sono tantissimi
grazie
esatto, non scarellante...avrei preferito una glock ma eventualmente valuto anche altro...
avevo visto la p99 marezan e la mk23 della marui, entrambe però fuori budget
purtroppo, ma forse ho cercato io, quasi tutte le non scarellanti sono ''giocattoli'' (in riferimento alle asg)..
ossia si trovano solo quelle cinesi da 25/30€
esiste una pistola di media fascia (tipo kwa,we ecc per le scarellanti), con una forma compatta (no d. eagle) magari con caricatori a co2 e anche a gas?
averla marui compatibile sarebbe poi il top
si ci sono specialmente a co2 e costano sotto i 50e esempio la taurus pt24/7 la produce la kwc la jericho della cybergun ecc
ti ringrazio frog, ma queste pistole ''reggono il confronto''? o sono solo delle cinesi ''da barattoli''? il prezzo cosi basso mi sembra strano, vuoi dire che uno paga una pistola il doppio solo per lo scarellamento?
Ni :) il prezzo "raddoppiato" è giustificato dal fatto che la meccanica di una canna fissa è davvero semplice e non ci sono parti in movimento.
Quelle a scarrellamento invece hanno una meccanica decisamente più complessa, e in quasi tutti i casi estremamente fedele alla controparte originale. La differenza di prezzo la paghi in una meccanica molto più raffinata e se vuoi "realistica"
;)
Non sorprenderti se costano 50 euro, come prezzo è più che giusto. ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma tralasciando la parte estetica, a livello di prestazioni, come siamo messi? una da 50 euro non scarrellante non ha nulla da invidiare ad una magari da 90 scarellante?
perchè mi sembra che nessuna delle marche ''famose'' (come dicevo prima media fascia kwc/kwa/we ecc) le produce, se non per la mk23 marui e la p99 maruzen/umarex, che sono decisamente fuori budget. Non sono pistole con prestazioni ''da sagra''?
grazie, vedrò se puntare su quella o risparmiare qualcosina e farmi la marui.. che voi sappiate non è reperibile senza il kit valigetta e anpeq?
Salve a tutti !!
Devo acquistare la mia prima pistola ma sono veramente indeciso anche perchè non sono un vero amante delle armi "corte" ma per completare il mio setup ho bisogno di una pistola!
Ho consultato il forum ho visto diversi articoli ma è diventata un giungla ...
Requisiti:
Canna Corta
Leggera
Singolo/Raffica
CO2 - GAS - Elettrica ? Beh questo è un grosso dubbio in quanto la pistola elettrica mi eviterebbe la rottura di dover ricaricare il gas ogni volta .... ma non saprei se la potenza è di pari livello con una co2/ Gas !
Cosa mi consigliate ?
come potenza l'elettrica è la più bassa stai sui 0.5 -0.6,la co2 spesso sono over e devi sempre ricordarti di toglierli la bombolette anche se non è finita o hai un altissimo rischio che le guarnizioni partano.quelle a green gas l'inverno diventano quasi inutilizzabili per il freddo, oppure opta per le nuove WE che vanno sia a gas che a co2 comprandogli il caricatore.E secondo loro non si rompono
come modello penso una glock 18 che soddisfa le tue richieste
Salve ragazzi sapreste dirmi se su glock 17 match vfc si può cambiare grip e carrello vorrei cambiarli con carrello è grip guarder e portarla a essere simili all originale e possibile secondo voi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, sono in procinto di prendere la mia prima pistola da softair, dalle prime ricerche mi sono interessato ai modelli "beretta" a CO2 FULL Metal Scarrellante.
Qualche consiglio su marche e modelli?
Grazie a tutti
we ultime,che vanno con tutte e due i tipi di gas
Pistola da backup per lo sniper?
chi ha voglia di consigliarmi magari argomentando un pochino?
grazie
Personalmente consiglio co2 o elettrica.
Co2 ---> risente meno degli effetti del freddo, senza contare che è strepitosa per il realismo del rinculo. Occhio alle overjoule. Consiglio la g17 kjw uscita da poco, è leggera, compatta ed è compatibile con molte marche per i pezzi di ricambio. Altrimenti ci sono modelli più piccoli e compatti ma non saprei darti una valida opinione a riguardo.
- elettrica ----> più silenziosa e precisa della co2 ma esce ad una potenza bassina, quindi ti conviene usarla a pochi metri. C'è di buono che hanno anche la raffica e con la sua batteria ha certamente più autonomia di una bomboletta di co2. Sembrano giocattolini, quindi non proprio belle. Pezzi di ricambio inesistenti, se la rompi son cazzi.
E a gas che abbiano raffica? io ho una vecchia G17 a raffica a gas che andava benissimo peccato non spari piu
------ Post aggiornato ------
E a gas che abbiano raffica? io ho una vecchia G17 a raffica a gas che andava benissimo peccato non spari piu so che co2 costa parecchio di piu del gas rapporto tipo 10/1 o sbaglio?
i gas non li tengo nemmeno in considerazione dato che giocando prevalentemente i periodi medio freddi, il gas risente appunto del clima rigido, con conseguenze sulla prestazione. Non dico che le pistole a gas vadano male ma sotto un tot di gradi diventa inutile. Senza contare che trovo molto più comodo sostituire una bomboletta di CO2 esaurita che portarmi dietro il bombolone di gas nello zaino, sempre che tu abbia uno zaino mentre giochi!
Perfetto ottima considerazione quindi la scelta ricade tra una pistola a batteria o una a co2 in virtu' del fatto che anch'io gioco di inverno piu' che d'estate
tenendo presente che non vorrei spendere piu di 100€ e mi piacerebbe che avesse la raffica quali secondo te possiamo prendere in considerazione? edit: non mi va di avere un'altra batteria quindi opterei per la co2 che anche se si spende piu del gas tuttavia l'utilizzo non sara' massimo in game per cui chissene... si va di co2, quale pistola a co2 sotto i 100€? grazie
la raffica non te la consiglio nella CO2, finisci i colpi in un secondo e sprechi un sacco di gas. Dato che i bersagli lunghi li ingaggerai con la replica, la pistola funge la semplice backup per i giocatori nelle tue immediate vicinanze, qualcosa da brandire rapidamente nel bosco e tra i cespugli ed evitare di brandire e muovere la tua replica, sicuramente lunga. Senza contare che la raffica fa un baccano infernale, tu devi eliminare gli avversari nel silenzio più assoluto, non potendo sparare a raffica, la furtività è la tua alleata più stretta.
per quella cifra quindi ci sono varie possibilità:
- Beretta M9 KJW
- P99 Umarex
- glock 18 KJW
In alternativa, spendendo un capello di più (intorno ai 120 euro) c'è la CZ P-07 ASG, molto carina e compatta.
queste sono le opzioni, ho scelto queste marche e questi modelli in base al tuo budget, affidabilità della marca e reperibilità dei pezzi di ricambio del modello. Ce ne sarebbe anche altre a quel prezzo ma per esperienza personale ti dico: lascia perdere.
Se vuoi, posso mandarti il link del negozio per PM. La beretta invece la trovi tranquillamente a San marino.
@Sniper calcolca che c'e' gente che gioca anche in inverno con fucili marui e family a gas... bisogna solo sapere acquistare il gas giusto ( avendo una cultura vera e propria sul funzionamento delle repliche a gas ) la co2 oltre ad essere piu' costosa rispetto al gas i caricatori sono anche piu' soggetti a perdite quindi non e' tutto " ORO " se devi giocarci d' inverno e vuoi la raffica non serve nemmeno a c02 fatti una AEP MARUI ( solo marui ) una glock 18 o una 93r e tirerà anche meglio di qualsiasi pistola a co2 sul mercato... 100€ come budget sono pochi serve quasi il doppio x le marui ! non comprare AEP cinesi
bè, direi che una questione così generica viene risolta con la pistola che più si preferisce. Personalmente, una buona 1911 a gas, non troppo pesante, va più che bene. Eviterei solo pistole full metal per una questione di peso e agilità, e le elettriche perché non mi piacciono :D
le 1911 a gas evitale come la peste per via del " gas efficency " a causa dei caricatori stretti hanno poca autonomia di gas e risentono di piu' il cool down...le glock vanno bene sopratutto marui in grado di funzionare anche a climi rigidi " ovviamente dosando le sequenze di tiro " ma resto dell'avviso che se vuoi sbizzarirti senza problemi anche in full auto vai di glock 18c marui.... ( calcola che puoi equipaggiarla ormai con lipo e caricatori maggiorati )avendo una pistola leggerissima/silenziosissima e precisa come poche...
Buongiorno passerotti,
vorrei comprare una pistola a gas, dimensioni estremamente contenute, da alloggiare nel mio marsupio sbb, nella tasca segreta (buhuhuhuAHAHAHAHAH) e da usare all'occorrenza. Come modello di riferimento pensavo alla g27 WE, compatibile a regola con eventuali ricambi marui, che dovrebbe essere di buona qualità.
Che ne pensate? quel modello e quella marca potrebbero andare bene? so che fra le repliche a gas, la we è fra le migliore ma chiedo se quello specifico modello sia decente o meno. Nel caso proponete pure altri modelli di altre marche, basta che si resti su quelle dimensioni.
Grazie cari.
le recensioni ne parlano bene , poi mi pare di capire che con We sei veterano .. quindi.
se dovessi scegliere però acquisterei Marui..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No allora, forse mi sono espresso male. Non ho mai avuto una we, le cose che so vengono da voi possessori e dal web, ecco perché mi trovo a fare questa domanda.
Marui fa la g27? Ci potrei pensare, so che sono ottime repliche ma non vorrei spenderci un tonfo.
Ho visto che c'è anche la g27 kjw, sarà valida?
Io ho 2 g26 Marui,
Le metti ovunque essendo full Plastic non pesano niente.
La WE credo abbia il carrello in metallo,
Sicuramente la WE é una valida alternativa.
Ciao ciao
Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
cazzo che bella! è proprio figa. come ricambi, ne trovi? funziona bene?
L'unico problema della Marui è che cazzo fanno le pistole completamente in Abs, seppur di buona di qualità.
lori ma ci posso credere che non ne hai mai avuta una?
i ricambi li trovi ovunque Marui è come ICS
.
Di costare costa , non te la regalano , però ci vale, considera che un kjw o wg , kwc etc etc una volte rotte per una monata , la cestini, perdendo le 100€ d'acquisto perché non ne trovi ricambi nuovi.
di tirare tira molto bene , ha rinculo credimi .
ti farò un video col diablo e la differenza col co2
ne ho avute una infinita , le più ridicole le kjw o tutte le altre cinesate, ho una 1911 blackwater che è bella e ben fatta . ma marui rimane tale.
Le We per sentito dire so che vanno bene , ma io da quando sono passato a Marui non cambio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti credo sulla parola, se dovessi avere qualche soldino da parte, magari prendo il tuo modello, mi tira proprio.
Ti posso giurare che non ho mai avuto una WE, ho avuto altre sottomarche, tutte a CO2 che sono durate quanto un gatto in autostrada. ma anche perchè non ho mai dato molta importanza alle pistole, ho sempre dato più attenzione alle asg lunghe.
Va bene dai, penso di avere le idee chiare, WE o Marui.
grazie a tutti per il contributo.
I ricambi KJW si trovano eccome,come per WG,le uniche sono le KWC che essendo proprietaria dei pezzi,non distribuisce i ricambi e non trovi nulla di compatibile
WE invece monta benissimo parti Marui,per cui il problema dei ricambi non esiste,e sono in metallo,non in plasticone come le tanto blasonate Marui che tra l'altro come ciliegina sulla torta hanno pure la outer di plastica....che tristezza
Esistono per Marui carrelli upgrade in metallo,ma se io devo spendere già una cifra per la pistola,poi devo rendere un carrello a parte ed una outer in metallo arrivo a cuor leggero a 200 e fischia euro,quando con un centinaio mi porto a casa una WE o una KJW che non reputo affatto "ridicole" dato che ne ho diverse e con all'attivo diverse migliaia di colpi svolgono tuttora il loro lavoro egregiamente,senza mai dover intervenire per ricambi o quant'altro,se non per il gommino hop up che logicamente si degrada... e noi le pistole le portiamo sotto stress spesso e volentieri,Se poi andate sul modello Hi-Capa,da come dice il nome stesso,avete anche un caricatore maggiorato che vi tiene anche 30 pallini....
Sono d'accordo sul fatto che per Voi giocatori la pistola è di contorno,per cui una cosa sparante ed un poco affidabile vi basta,quindi fate la scelta che più vi aggrada,io ho fatto solo delle considerazioni anche un poco dettate da un "cicinin" di esperienza..
Buone sparacchiate
oggi primo giorno di gioco, ho comprato una G27 WE. Levato 3 giocatori in totale, ad una distanza di 10-15 metri. Devo dire che non ha deluso neanche un pò, ha un bel tiro teso nonostante la canna davvero corta, colpisce con precisione senza accennare diminuzioni di potenza.
Appena possibile farò una recensione dato che manca nella lista.