Visualizzazione stampabile
-
si concordo con te che quando spari contro bersagli a 2000 e passa metri il mimetismo conta ben poco ma essendo noi giocatori di soft-air la vedrei un po' dura cercare di passare inosservati a 20 metri con quella sorta di obice grigio/nero.
é altresì vero però che il barrett perde quasi tutto il suo fascino pittato... piuttosto sfruttando le varie finestre e aperture dei gusci cerca di camuffarlo con vegetazione locale.. ma ti prego non pittarloooo:cry:
invece l'm200 come già accennato è meraviglioso in tan (anche se in genere per le ambientazioni dove si gioca qui in italia non è proprio il massimo) sopratutto se con sfumatore non uniformi che vanno dall'ocra al marrone scuro appena velato.
e magari anche un lavoro di "raschiamento" della vernice nelle zone di fregamento per dargli un aspetto più vissuto (da vero sniper) e anche quei piccoli particolari che fa ogni sniper al proprio fucile (vedi magari una cordina di juta avvolta intorno alla maniglia per rendere più comoda la presa o un adesivo particolare o incisione.. insomma tutto quello che la renderà unico)
-
eheheh lo so che è un pò un'eresia pittare il barrett però....ma....bho!!!! magari quello lo lascerò nero, dipende, lo cheytac m200 mi arriva in tan (anche perchè già trovarlo è stato un miracolo:allah:, che poi cmq nero non lo volevo ma neanche c'era!!!) e quasi sicuro una pittata e qualche aggiunta la faccio, vedremo, poi cmq posterò delle foto così da sentire commenti vari!!! ciauz
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
hehehehehehehehehe......dico così solo perchè so che io pitterei anche mia sorella
presentamela che na pittata ce la do pure io.:roftl:
-
no raga il barrett lo camuffero ma il cheytac sicuro lo pitto alla shooter..
-
-
3 allegato(i)
eccomi!!!
torneo sniper the skull organizzato dagli spartan di udine!!!
gradirei opinioni e miglioramenti della ghillie....grazie mille^^
-
allora c'eri anche tu??!? :) peccato per il tempo..
-
Quote:
darkghost
allora c'eri anche tu??!? :) peccato per il tempo..
è già....te eri uno sniper?:snipersmile:
-
ja :) noi siamo arrivati quinti!!
-
Quote:
darkghost
ja :) noi siamo arrivati quinti!!
ah...io ed il mio spotter eravamo i cecchini della contro....quelli incaricati di andare a cacciare gli sniper infiltrati^^:eating:
-
scusate l'intromissione volevo solo postare 2 fotine x far sbavare voi sniper come me. che merda che sono.
https://img189.imageshack.us/img189/2483/im000868.jpg
https://img46.imageshack.us/img46/4725/im000870p.jpg
-
-
tu sei di rivarolo, io di caselle aspettati visite...:):)
-
Quote:
__yari__
eccomi!!!
la ghillie è stupenda! mi piace davero tanto tanto, l'unica cosa, ad essere pignoli, sono quei 15 cm circa di braccio scoperti :p ma la ghillie è una favola
-
forse ha lasciato scoperto il braccio per far vedere dove stava :asd:visto che la ghillie è davvero ben fatta e si intona perfettamente con la vegetazione!!!!:right:
-
Quote:
steo-gt
quando vedrai un pirla che ti suona il campanello e ti implora di poter vedere i tuoi fucili, quello sarò io :asd:
-
Quote:
sweetwater
tu sei di rivarolo, io di caselle aspettati visite...:):)
a ok mandami un mess prima che passi che metto i dobermann a nanna
-
Quote:
karasaupig
la ghillie è stupenda! mi piace davero tanto tanto, l'unica cosa, ad essere pignoli, sono quei 15 cm circa di braccio scoperti :p ma la ghillie è una favola
sono le maniche della mimetica fatte su...dato ke faceva un pò caldo^^:snipersmile:
-
Quote:
__yari__
:sbav::clapandjump::target: gordissimi!!!!
tu sei un sadico!!!!!!!!:)
-
Quote:
__yari__
eccomi!!!
bella ghille, se vuoi un consiglio sfilaccia un pò di più le strisce di juta e metti più vegetazione naturale! :wink2: e copritit i polsi anche se fa' caldo! :wink2:
-
Quote:
fox_sniper
bella ghille, se vuoi un consiglio sfilaccia un pò di più le strisce di juta
già....l'ho fatto prima.....ho tolto i marroni e il resto gli ho safilacciati....e la prossima volta metterò più vegetazione locale:mucca:
-
Quote:
__yari__
ah...io ed il mio spotter eravamo i cecchini della contro....quelli incaricati di andare a cacciare gli sniper infiltrati^^:eating:
ah bene :tie:
potevate farvi vedere un po di piu così vi inpallinavamo per bene:roftl:
-
accidenti, che bei fucilozzi...
-
Quote:
steo-gt
sì, sei proprio una merda!
quando capiti da ste parti e ce li fai vedere dal vivo? dai, io ci metto la birra!
ho scoperto che la birra è un investimento importante, vero flaka?:cincin:
-
occhio che ti ubriaca e poi si fa regalare gli schioppi
-
Quote:
dffmade
sì, sei proprio una merda!
quando capiti da ste parti e ce li fai vedere dal vivo? dai, io ci metto la birra!
ho scoperto che la birra è un investimento importante, vero flaka?:cincin:
spettacolari:):)
-
comincia a trovare un autobotte x portarla sta birra
-
bevi birra
responsabilmente
-
https://img190.imageshack.us/img190/974/07032009002.jpg
io , mentre miro ai camosci col fucilozzo del mio amico :crazy:
-
Quote:
bubu93
non riesco a capire che fucile è
-
Quote:
lo_zal
non riesco a capire che fucile è
è un sig 550 con un ottica dell' m16 vero di suo padre : entrambi scadenti :asd:
-
Quote:
bubu93
è un sig 550 con un ottica dell' m16 vero di suo padre : entrambi scadenti :asd:
ottica dell'm16?
-
qui stiamo iniziando a scadere totalmente..
1) sembra essere diventata una chat con spam esagerato..
2) fucili veri, camosci..cosa centrano?
3) niente foto di sniper da sa, mentre invece il topic si chiama proprio "sniper gallery"
da qui in avanti vi segnalo a mod e admin visto che personalmente non posso infrazionarvi, mandarvi in vacanza o altro.. :twisted:
e appena ho un pò di tempo ripulisco tutto(cosa di cui hanno bisogno anche tanti altri topic).
-
Quote:
r6member
qui stiamo iniziando a scadere totalmente..
1) sembra essere diventata una chat con spam esagerato..
2) fucili veri, camosci..cosa centrano?
3) niente foto di sniper da sa, mentre invece il topic si chiama proprio "sniper gallery"
da qui in avanti vi segnalo a mod e admin visto che personalmente non posso infrazionarvi, mandarvi in vacanza o altro.. :twisted:
e appena ho un pò di tempo ripulisco tutto(cosa di cui hanno bisogno anche tanti altri topic).
ma quellp è un fucile da softair.... :sbav:
-
credo che sia meglio smetterla , come ha detto r6
-
Quote:
lo_zal
credo che sia meglio smetterla , come ha detto r6
più ke altro la sniper gallery è nata per postare foto....non per fare commenti ke non riguardano lo sniping....e vedo ke spesso e volentieri qualcuno si diverte a spostare foto di fucili o spammare....nessuno credo vuole vedere(in questo topic) foto di fucili stra costosi e tutti i commenti della gente ke li vede.....
quà vogliamo vedere voi ke vi cimentiate nello sniping.....
e i commenti della gente per migliorie o precisioni
è giusto quello ke ho scritto o no?
-
giustissimo, altrimenti si chiamerebbe sniper rifle gallery & spam corner! :d
-
Quote:
bubu93
ma quellp è un fucile da softair.... :sbav:
avevo capito male io, ma il senso non cambia..foto di sniper da sa, non di fucili, asg o altro.
-
-
primo piano.......ma sono ancora alle prime armi(infatti lo spegnifiamma è mooooolto evidente)
https://img145.imageshack.us/img145/...qqqqcte.th.jpg