Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
pensa che (se non ricordo male) sua moglie era una delle allieve di tolkien..(i personaggi straordinari riservano mille sorprese).
...altra colonna portante delle mie letture adolescenziali... :ok:
-
Quote:
the_nightrider
per fortuna in questa discussione salta fuori una sola verità:
pur non condividendo magari alcune delle idee che sono state espresse sono contento di averle potute conoscere.
credo sia questo a cui si riferiva caligola ad inizio 3d.
grazie a tutti,era da tempo che non mi impegnavo(in un forum,nella vita reale ho amici con cui parlo spesso di queste cose) in discussioni così interessanti.
e sono felice di sapere che ci sono parecchi utenti che sanno chiaccherare civilmente senza scadere nella polemica o nel litigio.:right:
esattamente nigth ..... vi ho guardato da lontano .
ho letto tutti i post ed ho pensato : la risposta piu' sincera ed evidente alla mia richiesta sta nei vostri post. anche e sopratutto in quelli di alcuni che sostengono che su un forum di softair non c'e' bisogno di parlare d'altro...
evidentemente da quanto il parlarne vi ha portato lontano e dagli argomenti che ,anche se solo marginalmente avete trattato, direi che forse non e' necessariamente cosi'.
incredibile quanto a volte le idee dei nostri interlocutori ci obblighino a portare in lungo e largo il pensiero in modo inteligente senza necessariamente doversi sentire fuori posto anche se si e' su sam
grazie. :wink2:
-
Quote:
caligola
esattamente nigth ..... vi ho guardato da lontano .
ho letto tutti i post ed ho pensato : la risposta piu' sincera ed evidente alla mia richiesta sta nei vostri post. anche e sopratutto in quelli di alcuni che sostengono che su un forum di softair non c'e' bisogno di parlare d'altro...
evidentemente da quanto il parlarne vi ha portato lontano e dagli argomenti che ,anche se solo marginalmente avete trattato, direi che forse non e' necessariamente cosi'.
incredibile quanto a volte le idee dei nostri interlocutori ci obblighino a portare in lungo e largo il pensiero in modo inteligente senza necessariamente doversi sentire fuori posto anche se si e' su sam
grazie. :wink2:
il confronto aiuta a crescere
-
boh... giusto, troppo bacchettonesimo.. non è comunque un sito del "torneo d' argento sezione boccette:oldwise:", ma bensì un sito di deficienti che si vestono per giocare a far la guerra come dei ragazzini e si fanno fighi allo specchio con il fucile o la pistola nuova.. e se poi ci scappa qualche scambio un pò condito, catsi!..
questo è il mio sommo parere :d
-
certo è, che i vecchi post di kraven erano fantastici da leggere..la poteva pensare anche diversamente da te, ma imparavi tantissimo..e come lui tanti altri..
-
Quote:
eddie
certo è, che i vecchi post di kraven erano fantastici da leggere..la poteva pensare anche diversamente da te, ma imparavi tantissimo..e come lui tanti altri..
gia.:right:
-
Quote:
eddie
quoto in pieno, non ho mai potuto parlar con lui qui e/o direttamente ma leggendo i suoi post quasi sempre imparavo qualcosa
-
Quote:
staffy
...e anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo... pensa che orwell è uno dei miei autori classici preferiti... :oops:
scusate l'ot ma devo dire che inizia a piacer anche a me orwell, ringrazio il mio prof che me l'ha fatto leggere ultimamente a scuola