Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
perry mason
viper 77 e bimbo ho allertato il mio team leader, contatterà bimbo sul cellulare appena libero dal lavoro. il suo nick è "supermario".
se però riuscissimo a usare un forum...sarebbe meglio.
e proprio super gestisce il forum dei cinghiali. potreste suggerirgli di mettere a disposizione una sezione ad hoc... vedete voi.
un salutone e...buona pianificazione.
ecco i rossi gia ci stanno copiando l'idea di sentirci su un forum .
sono gia alla frutta
sono spacciati
sono degli uomini finiti
:ops: scusate mi sto' facendo un po prendere la mano dall' avvicinarsi del torneo .
-
Quote:
andrea1970
ecco i rossi gia ci stanno copiando l'idea di sentirci su un forum .
sono gia alla frutta
sono spacciati
sono degli uomini finiti
:ops: scusate mi sto' facendo un po prendere la mano dall' avvicinarsi del torneo .
accidenti... i blu hanno già scoperto che siamo spacciati in partenza...possibile che certi segreti non riescano a rimanere tali per più di cinque minuti ? una maledetta fuga di notizie tra le nostre fila... se pesco il responsabile... faccio "sepokù"! (suicidio rituale dei samurai)
-
a me piacerebbe venire sabato ma il mio cucciolo è oj al 90% uffa!
-
w la fazione blu!!!!
;) un salutino ai nostri nemici!!!!
-
Quote:
albo_obla
corvo... ma la porto la mia arma di distruzione di massa o devo lasciarli "divertire"? :p
scheggia non vieni... io già mi sognavo la focaccia col salame....
p.s. viper a questo giro cerca di arrivare a limbiate :p
ciao albo_obla,
effettivamente la strada per arrivare a limbiate non mi è chiarissima ... :roftl:
sono contento che ci sia anche tu mi sà che mi toccherà offrire una birra per scusarmi del bidone del torneo ! :happydrink:
-
Quote:
viper77
ciao albo_obla,
effettivamente la strada per arrivare a limbiate non mi è chiarissima ... :roftl:
sono contento che ci sia anche tu mi sà che mi toccherà offrire una birra per scusarmi del bidone del torneo ! :happydrink:
guarda, se sei di milano è semplicissima... milano-meda direzione meda, esci sulla monza-saronno, segui per saronno. passerai un carrefour sulla tua destra, prosegui sempre seguendo la strada principale un paio di km e arrivi facilmente ...
-
per i rossi
posso mettere a disposizione un server di teamspeak in maniera tale da poter parlare se serve
fatemi sapere
stasera abbiam riunione e passo tutti i dati al mio teamleader
-
nn riesco a inscrivermi al forum ciao riprovero dopo
-
tac mi sono iscritto al forum,aspetto l autorizzazione per entrare nella sezaione balcani.......:allah:
-
anchio mi sono iscritto al forum asp autorizazione