Visualizzazione stampabile
-
chiedo di essere ammesso al mercatino,frequento il forum da unno e mezzo,ma ho faticato a raggiungere i 40 messagi figuratevi 100 a causa della mancanza di tempo.necessito di vendere a breve parecchio materiale causa sinistro motocliclistico in seguito al quale devo recuperare cash svendendo la mia attrezzatura.per favore red foxy considera la mia richiesta.tex_zen può garantire per me.
-
chiedo gentilmente allo staff si sam di riammettermi gentilmente al mercatino se possibile, anke xke avevo gia effettuato azioni di compra vendita!
grazie in anticipo per la vostra risposta
-
rinnovo la mia richiesta di entrare nel mercatino.
ne avrei bisogno.
grazieee
-
la rinnovo anche io visto che, come se dice dalle mie parti, ''mo che sto a sordi nn posso compra...'':glu:
gatling puo garantire sulla mia serietà e affidabilità...
grazie, freddo:snipersmile:
-
ciao a tutti, sono iscritto da più di un mese e non ho mai commesso un infrazione tranne un 3d nella sezione sbagliata :ops:
inoltre non sono arrivato neanche alla metà dei post minimi necessari per una motivazione molto semplice : non sempre sono libero e quindi non sempre mi connetto.
richiedo comunque l'accesso al mercatino poichè oltre a un ottimo posto dove poter fare affari con persone apposto(almeno per la maggiorparte) era tipo il mio guru per vedere e organizzarmi con prezzi e simili. inoltre ora che si riapre la stagione potrei aver bisogno di altre attrezzature. comunque sia grazie dell'attenzione.
cordiali saluti allo staff
demos
-
chiedo di essere riammesso al mercatino, e aggiungo che ho ancora alcuni post attivi.
grazie
-
salve chiedo cortesemente di essere ammesso al mercatino grazie
-
chiedo ... (ancora) l'accesso al mercatino... ne avrei bisogno grazie mille
-
rinnovo la mia richiesta, non ho assolutamente intenzione di spammare per avere l'accesso al mercatino e posso confermare la mia affidabilita` con la transazione che ho appena concluso con shaolinx (ci sono anche i feedback ^^)
-
sono inscritto da circa un anno. ho venduto e acquistato senza nessun problema dal mercatino. chiedo di essere riammesso. grazie.