la trovi qui (sez. equipaggiamenti usmc) :right:
Visualizzazione stampabile
la trovi qui (sez. equipaggiamenti usmc) :right:
secondo voi un wasatch in cb su una digital desert dei marine sarebbe un cazzotto nel muso
se uno volesse sembrare un marine?
sotto dovresti avere un body armor come ad esempio un mtv se vuoi cercare di replicare un setup di fanteria attuale...altrimenti va bene anche un iba per i setup di qualche anno fa... ovviamente in cb
dipende cosa cerchi di fare
non mi ci trovo con i body armour...ecco perché il wasatch....
assomiglia(molto lontanamente) a un body armour...
si ma il wasatch non si è mai visto tranne in una rara occasione (mi sembra di ricordare una foto di un force recon in addestramento greenside con il wasatch ma non vorrei dire ca**ate), quindi se è indossato sopra un ba ha un senso ma da solo non c'entra proprio niente. a questo punto perchè non ripieghi su un rrv?
ciao a tutti
sono in procinto di prendere (finalmente) una frog, tuttavia ho qualche dubbio riguardo alla taglia: sulla maxi tabella che postammo tempo addietro risulta che data la mia circonferenza toracica dovrei indossare una medium-reg... però la mia mccuu desert è una lr e mi va giusta... la domanda è: devo prendere una lr anche per la frog o, visto che va indossata più aderente, va bene anche una mr???
seconda domanda: dove trovo le misure del ciras? sul sito della eagle non ci sono, il tasto cerca e google non mi sono stati molto d'aiuto, forse mi capita una buona occasione, ma non vorrei prenderlo e poi non riuscire ad utilizzarlo perchè troppo largo/stretto
ogni aiuto è ben accetto!! :wink2:
il ciras è infinitamente regolabile, ma ti posso dire che la medium del ciras se porti la medium reg della mccuu dovrebbe andarti benone con le regolazioni pressapoco a metà o poco sopra, altrimenti la large dovresti stare sugli ultimi 3 fori di regolazione dei cummerbund. io porto una small regular e il ciras med mi sta benone negli ultimi 3-4 fori delle regolazioni (parlo di replica pantac) ma confrontando una volta le misure, non mi ricordo nemmeno dove le avevo trovate, sembravano corrispondere ;)
ciao petro se ti può servire io ho preso un ciras pantac mis.s (da hoot) e mi va perfetto regolato al minimo le mie misure sono 100 di torace e 90 di giro vita essendo regolato al minimo hai ancora margine per mn10cm in pìù,se può servirti questa tabella https://www.migliorscelta.it/gu/tagl...-483-bg.htm,ho preso una frog smalr ed è aderente il giusto con le mie misure(p.s sono alto 1,70)
per jarhed mis.s m l