eventualmente aiuta anche rotolarsi nel fango dei fiumiciattoli del sud america :wink2:
Visualizzazione stampabile
eventualmente aiuta anche rotolarsi nel fango dei fiumiciattoli del sud america :wink2:
predator docet:-d
sì, ma solo perchè arnie aveva la woodland cagona.. avesse avuto una camo più stilosa/tecnica con il cavolo che si infangava! :p
comunque, finora l'ideona di koba con le pecore è la migliore...
e certo.. in multicam crye col cacchio che si infangava:lol:
secondo me andare a disputare un game in notturna dove i tuoi avversari hanno visori termici, notturni, mentre i tuoi nn hanno niente nn sarebbe molto bello...loro ti vedono subito, mente tu ti accorgi di loro solo quando li calpesti... ognuno è si libero di equipaggiarsi come meglio crede, ma è anche vero che bisogna avere un minimo di sportività...altrimenti andiamo a giocare contro dei bambini di 10 anni con in mano un plasticone che tira a 10 metri e il dislivello di "forza" rimane uguale...e si risparmia anke sui visori...
io nn mi divertirei a giocare contro persone che sono oggettivamente meno preparate/organizzate/equipaggiate/ di me... il bello è anke essere in difficoltà... io la vedo così...ciao!!
le regole della vita:
nella guerra vera si cerca di sopravvivere.. e tutto viene considerato lecito....
nel gioco solo gli eterni perdenti cercano escamotages per ottenere le rivincite...
in entrambe le situazioni.... la tattica, la preparazione fisica, la capacità di improvvisazione, vanificano il resto
vedi, io piu' semplicemente direi una cosa:
verissimo quello che dici nelle partite tra amici, negli allenamenti e nelle amichevoli.
diverso e' il ragionamento in un circuito di tornei.
a livello competitivo , salvo espresso divieto da parte del regolamento , tutto cio' che puo' contribuire a vincere e' lecito.
a quel punto ogni giocatore ha il diritto di utilizzare tutto cio che e' permesso per vincere.
se una squadra ha la fortuna di potersi permettere equipaggiamenti migliori ha il diritto di usarli e senza recriminazioni.
succede in tutti gli sport.
altrimenti il chievo dovrebbe lamentarsi perche' l' inter ha piu' soldi da spendere...se non riesce a stare in serie a va in b e punto.
un conto e' il puro divertimento ed un conto e' l'agonismo.
detto questo ,certo che se vado a giocare per un'amichevole in notturna ospite di una squadra dove tutti hanno dei 2 gen. e noi le surfire, gioco, molto probabilmente mi fanno il culo e credo che mi abbiano invitato per fare il tiro al piccione.. la prossima volta declinero' l' invito.
durante le competizioni pero' non ho il diritto di incaxxarmi. se il livello del torneo e' troppo alto per la mia squadra vorra' dire che , o mi adeguo o l'anno seguente evito di iscrivermi.
grazie herbal,
per chi se la fosse persa, ecco l'ideona:
https://www.softairmania.it/showthre...t=46663&page=4
praticamente vanificata la superiorità dei posessori di rielvatori termici.
la mitologia insegna!
mmmm chissà se la maxpedition è in grado di fare un marsupio nella quale infilare una pecora estraibile per evitare i visori termici........