domanda da "niubbo" una lipo firefox 11.1 1200 mha la regg e o si consuma troppo??
Visualizzazione stampabile
domanda da "niubbo" una lipo firefox 11.1 1200 mha la regg e o si consuma troppo??
ciao a tutti nn so se ne avete gia parlato ma nn ho letto tutti i post cmq vuolevo dare se possibile nuove info ho smontato la replica per conto di un mio compagno di club ed ho notato subito alcune stranezze la canna è blu o viola ed è in alluminio anche il cilindro è del medesimo materiale e del medesimo colore e cosa ancora piu strana il motore è un high torque (il rof con una 9.6 mi ha lasciato un po deluso)ora io mi chiedo a cosa serve un motore del genere (che è fatto per molle (che nemmeno si possono montare) e meccaniche particolari) quando il normalissimo classic army nn ha mai dato nessun problema e con una normale 9,6 faceva gia la sua porca figura!!e poi il fatto di mettere pezzi standard come la canna e il cilindro di materiale piu leggero ma al contempo nn piu performante è solo indice di scarsa qualita' (potevo capire una canna piu leggera ma almeno piu piccola cioè minore di 6.04/6.03 un cilindo migliore)ma questi sono accorgimenti come specchietti per le allodole uno mette dei pezzi leggeri e viola o blu ed un motore "diverso dal normale" e subito uno crede di avere in mano un'affare del secolo peccato che questo sia gia in riparazione,questo è un chiaro tentativo di mettersi in concorrenza diretta con i low cost offrendo cosi un prodotto di marca (con chissa quali parti custom) agli stessi prezzi peccato che gli standard sono forse peggiori!! :)
quindi in definitiva lo sconsigliate? quello con il calcio fisso in abs ha gli ingranaggi in acciaio?
secondo me, rispetto ai cinesi "moderni", come la serie g36 della golden bow, o altri, questo fucile ha molta strada da fare....potevano lasciare le boccole in metallo e gli ingranaggi in acciaio almeno...a sto punto, maglio i china!
quando ho letto low cost e sotto il j mi ha tentato... ma poi ho pensato...ho un g36c golden bow ben rimaneggiato e un aug ca (indovinate qual'è l'arma di riserva essendo molto meno affidabile e prestante?? chi ha detto ca?? bravooo!!!), la manualità non mi manca, i pezzi nemmeno...prendo un d|boy o se proprio voglio i gusci in abs un jing gong...ecco se non siete bravi prendete il ca sportile secondo me, ma invito a una riflessione:
spendi 139€ per questo fucile: lo rompi dopo diciamo 15 giocate, voglio essere buono; lo ripari e spendi quello che spendi; ci rigiochi e dopo 20 giocate si scassa ancora; ci spendi ancora e lui si riscassa dopo ancora un po' e l'hai preso perchè non sapevi aprirlo, quindi oltre ai pezzi spendi anche in meccanico.
ti compri un marui: spendi quei maledetti 200-250€ ma ci giochi fino alla noia e l'unica cosa che dovrai comprare sono una batteria e il caricatore maggiorato, spendi 300€, 350 in tutto esagerando ma almeno non ti sbatti a riparare ogni poco...(parla colui che odiò fino al vomito i marui.)
e poi quelli che voi chiamate cinesotti... la ca non si fa ad hong kong? e geograficamente mi sembra cina pure quella..... credete che per loro sia tanto difficile comprare una partita di meccanici jing gong e fargli fare i fucile chiamandoli sportline?
linciatemi pure xd
ciao ragazzi, forse sarò l'unico che và un po contro corrente letti gli ultimi post, io ho acquistato l'm15a4 sport line a fine agosto, da "zona militare" e ci ho giocato abbastanza, ci ho vinto gare, e non mi ha dato nessun problema, anzi vi dirò di più, mi è caduto per terra si è aperto il guscio, ed ancora continuava a sparare di lusso (il guscio è rimasto integro). da premettere che non gli è stato cambiato assolutamente nulla, apparte il caricatore che è arrivato rotto già dal venditore (e come me, altri miei compagni, stesso problema).
salve a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedervi se voi me lo consigliate o sconsigliate questo fucile. dato che oggi stesso lo devo comprare.
ha il gearbox rinforzato o normale
sono curioso di vedere l'interno del gb... :d:d:d