Visualizzazione stampabile
-
Tts / Area6
grazie legio,
contentissimo che vi sia piaciuto, sono sicuro che tra breve sarete anche voi un nuovo laser tag team.
p.s. ho rivisto il filmato (molto bello) ora dovrà essere montato con audio e titoli, appena sarà pronto vi avviserò.
saluti a tutti i ragazzi del tts
-
devo dire che quando sento questi commenti di softgunner che hanno provato questo tipo di simulazione.... e poi sono tutti positivi... bè posso solo dire sia a ire che a lti grazie per il supporto e complimenti per la preparazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
laser
grazie legio,
contentissimo che vi sia piaciuto, sono sicuro che tra breve sarete anche voi un nuovo laser tag team.
p.s. ho rivisto il filmato (molto bello) ora dovrà essere montato con audio e titoli, appena sarà pronto vi avviserò.
saluti a tutti i ragazzi del tts
puoi giurarci comincia pure a far lavorare furio, che quelli che hanno provato ieri vogliono già una irg ,
stiamo pensando di cominciare a lavorare per configurare le nostre asg.
:snipersmile::snipersmile::snipersmile:
-
Quote:
legio
puoi giurarci comincia pure a far lavorare furio, che quelli che hanno provato ieri vogliono già una irg ,
stiamo pensando di cominciare a lavorare per configurare le nostre asg.
:snipersmile::snipersmile::snipersmile:
ciao legio! sono davvero contento che vi sia piaciuto! ripaga gli sforzi e il tempo che investiamo in questo sport.
ci vediamo presto ;)
fabio
-
vorrei complimentarmi con voi per il lavoro che state svolgendo per migliorare questo sport, oltre al fatto che siete un gran gruppo, con questo nuovo sistema sembra proprio di entrare in una nuova dimensione, come ha gia detto il nostro vice presidente legio ci saranno molte meno discussioni, sia su chi non si dichiari, sia sulle spese da sostenere per questo bellissimo sport (sgranamenti, pallini, ecc ecc ) bravi ottimo lavoro :right::snipersmile:
-
domenica in gioco con la nuova minimi laser tag elaborata dalla ire, è stata un' esperienza esaltante non c'è cespuglio dove ti puoi nascondere, la sua raffica è devastante......da provare assolutamente!!!!!!
https://irevolutionlegion.forumfree.net/?t=27545739
-
purtoppo sono stato tra i bersagli della minimi, veramente una "brutta fazenda".
-
Quote:
pirata64
vorrei complimentarmi con voi per il lavoro che state svolgendo per migliorare questo sport, oltre al fatto che siete un gran gruppo, con questo nuovo sistema sembra proprio di entrare in una nuova dimensione, come ha gia detto il nostro vice presidente legio ci saranno molte meno discussioni, sia su chi non si dichiari, sia sulle spese da sostenere per questo bellissimo sport (sgranamenti, pallini, ecc ecc ) bravi ottimo lavoro :right::snipersmile:
grazie per complimenti pirata64, è un grande impegno preparare tutte le armi e tenerle sempre efficienti oltre ad organizzare questi combat "introduttivi" al laser tag ma se poi vediamo gente soddisfatta e contenta....beh allora siamo contenti anche noi e...avanti tutta. :-d:right:
-
quoto laser... il lavoro alle spalle è veramente tanto e mi fa sempre più piacere scoprire che il laser tag riceve sempre più consensi....."cazzate la randa!!!!" :-d:-d:-d
-
Quote:
rancor
quoto laser... il lavoro alle spalle è veramente tanto e mi fa sempre più piacere scoprire che il laser tag riceve sempre più consensi....."cazzate la randa!!!!" :-d:-d:-d
alla via così! :-d :-d