io ho comprato 4 fucili per conto di qualche mio amico, spedizioni in 5 giorni, tutto arrivato perfetto, tranne un fucile che è arrivato dopo una settimana
Visualizzazione stampabile
io ho comprato 4 fucili per conto di qualche mio amico, spedizioni in 5 giorni, tutto arrivato perfetto, tranne un fucile che è arrivato dopo una settimana
ho comprato diversi vestiti tattici. e devo dire che costano molto meno rispetto a grandi marche. una fondina l'ho vista a 35€ mentre dal semaforo solo 9€. fantastica (la sto accarezzando tutt'ora :d)
p.s. ho letto tutte e 17 pagine xd
ho acquistato un l96 od dell'agm....mi è arrivato nero...
scusatemi, magari sarò un caso a parte, ma per un maledettissimo agm l96 sto pagando le pene dell'inferno...
lunedì 20 pago tramite bonifico, chiamo, invio fax ed e-mail con lo screenshot + cro, ma mi dicono che devono comq aspettare l'accredito, mi dico: "va bene, tanto 3 giorni ed arriva", così richiamo venerdì ma niente; allora mi insospettisco, vado il banca, e verifico il cro ed inoltre mi dicono che ormai è sul conto del beneficiario. va beh... tanto è venerdì... anche se spediscono oggi comq mi arriva non prima di lunedì, aspettiamo... lunedì purtroppo, con mia grande sorpresa, ricevo una chiamata da loro: "mi dispiace il fucile non è più disponibile..." ecco, ora, non so se avete mai provato la sensazione di essere presi per il culo, ma vi assicuro che è terribilmente irritante.
passi anche questa, rispondo con garbo e dico che mi andava bene anche uno sniper 1000 della agm (toccatina... non si sà mai...), e lui: "ok, benissimo, spediamo dopodomani" (altro motivo oscuro... il fatto che saltino un giorno... mah...)...
insomma un'odissea, anzi una guerra punica a più riprese, ora sono speranzoso che domani arrivi tutto intero e senza nulla fuori posto.
credo che sia la pecora nera del gruppo che posta qui, ed un pò è anche vero, perchè d'altronde avrei anche potuto pagare con carta di credito e sarebbe già finita, ma comq sul loro sito c'è specificato di mandare screenshot e cro per velocizzare il tutto, macchè non è servito a nulla... questa volta è andata così, spero di potermi ricredere, ciau ed a presto.
si sa che con i bonifici bancari si aspettano ere geologiche.. per questo sono stati creati metodi alternativi e istantanei.. beh.. è tutta esperienza..
vero, ti dò assolutamente ragione...
ma la cosa che non mi spiego è un'altra... che ci vuola ad andare in banca e verificare questo benedetto cro, su ebay l'avrò fatto un sacco di volte e non mi è mai capitato nulla di spiacevole, anzi i clienti erano anche più felici perchè prima arrivava la merce e dopo il pagamento...
come prezzi non sono male , ma come servizio c'è di meglio molto meglio...io pago 10 euro in più e ho tutto un altro trattamento e sicuramente molte meno problematiche riscontrate qui.
io ho compratato una sola volta al semaforo ma è anche l'ultima.
mi è arrivata metà merce (considerate 15 euro di spese di spedizione) purtroppo non ho ritirato io il pacco che avrei rimandato indietro,poi telefonando per capire che cosa è successo è iniziato il solito scarica barile fra i magazzinieri.insomma nessuno si è preso la briga di telefonarmi per dirmi che parte della merce nn era disponibile in + la batteria che mi è arrivata è esaurita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai+ molto meglio safarà e primo reggimento
preso diverse volte pagato alla consegna e sempre merce perfetta :) molto rapidi anche :)