Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
normalmente avrei scritto che questo commento è fuori luogo, ma questo è veramente un commento DA IMBECILLE... complimenti hai vinto il secondo premio! :D
ma andiamo ad analizzare questo teorema così profondo e fitto di spunti e consigli dall'indubbia utilità un po piu approfonditamente:
il fatto che io scriva che è difficile e che non ci piglio a distanze fino a 150mt CON ARMI VERE non significa che sia la verità, magari semplicemente non mi piace fare il figo in un luogo pieno di ex spescial forsis e istruttori di "krav spaccaculo maga softair instructors"...
e riguardo alla mia definizione di precisione mi sembra che negli altri thread sono stato uno dei primi a richiederla, a pretenderla e a discuterne, ma semplicemente avendo una mente (in generale, ma in questo caso APERTA) ho compreso i limiti e le necessità di quello che è UN GIOCO e ho smesso di sfracassare i maroni alla gente parlando di cono stretto ;)
se avessi minimamente visto il video avresti capito che si è giocato a distanze non superiori ai 20mt nel 90% del game, il problema gravissimo è che il video LO HAI VISTO! :D
davvero? grazie per questa perla di saggezza, imparerò dai miei errori! adesso finalmente capisco perchè in ambienti cqb tutti giocano con pistole o smg! e io che credevo che entrare in un edificio con un cheytac m200 mi avrebbe dato un vantaggio...
se affermo l'ovvio significa che tutto cio che scrivo è vero e che ho sempre ragione, giusto?
questo fa di me un genio visto che è stata la PRIMA (in realtà la seconda ma si parla del secolo scorso) volta che ho giocato a LT, e che quello che ho scritto sono MIE sensazioni ovviamente ovvie quindi giuste! ;)
c'è una leggera differenza fra il riportare le PROPRIE sensazioni pienamente IT in un thread apposito e il cercare di inculcare la propria verità assoluta al volgo, no? ;)
altra perla di saggezza! :D
prendo spunto da te dicendo che è come se uno dice che la pubblicità della panda è uguale a quella della lamborghini, no? d'altra parte si tratta di macchine, e tutte e due hanno 4 ruote! :D
questo magari è OVVIO per TE che sei un veterano del LT, inoltre è anche opinabile dal 90% dei frequentatori del forum, quindi invece di spruzzare dogmi in giro come un idrante magari si puo argomentare la cosa (potendo ;) )
ennesima perla! no che non è merito del produttore! come mi sono permesso di scrivere che ho provato x-tag e non che ho provato gli altri? specialmente qui in questo thread! oh, aspè... ma questo è il thread di x-tag... :shocked:
forse avrei dovuto scriverlo nel thread di RR o di LTI! chiedo scusa e vado a copiaincollarlo anche li così sarò pienamente off topic!
no, è come dire che audi è meglio di fiat, la cosa è molto ma molti diversa... inoltre NESSUNO ha detto ciò, nonostante se e quando proverò gli altri sistemi non avrò timore di farlo in quanto mi reputo una persona estremamente obiettiva ;)
oh! finalmente un qualcosa di corretto! abbiamo dovuto sudarcelo un commento IT e senza boiate! proprio alla fine, degno di un grande regista!
https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
-
lo sapevo sarebbe successo...
-
Anche io... Mi pareva strano il silenzio... :)
-
E' troppo bello far incazzare chi si scalda subito.... Ahahahah vai n. Il primo premio lo hai vinto tu e' da riconoscerlo!!! ;-) il silenzio non era strano se non vedo cazzate non mi sento in dovere di correggerle tutto qua!!! Troppo divertente. Ah dimenticavo. Io ho sempre ammesso di essere un tiratore abbastanza mediocre forse sono alte che hanno sensi di inferiorità krav qualcosa...
-
Quote:
bloch999
E' troppo bello far incazzare chi si scalda subito.... Ahahahah vai n. Il primo premio lo hai vinto tu e' da riconoscerlo!!! ;-) il silenzio non era strano se non vedo cazzate non mi sento in dovere di correggerle tutto qua!!! Troppo divertente. Ah dimenticavo. Io ho sempre ammesso di essere un tiratore abbastanza mediocre forse sono alte che hanno sensi di inferiorità krav qualcosa...
A ognuno i suoi divertimenti, comunque per rispetto a questo forum dovresti smetterla.
Temo che un po' tutti si siano stancati. Il gioco è bello fin quando dura poco.
P.S: Guarda che lo sanno tutti chi sei in realtà...
-
Superman ovvio!!!!! Ahahah mi chiamo Camillo Marcolini e lavoro per Banca MPS... Nessun problema così nessuno deve spremersi troppo le esigue meningi. Aggiungo laureato in ec e finanza in quel di Parma... Poi se sai cose che io non so su di me dimmele che mi aggiorno... Ah ovviamente residente a Mantova
------ Post aggiornato ------
Ah a proposito se ti serve qualche info finanziaria contattami che prendiamo appuntamento
-
Quote:
bloch999
Superman ovvio!!!!! Ahahah mi chiamo Camillo Marcolini e lavoro per Banca MPS... Nessun problema così nessuno deve spremersi troppo le esigue meningi. Aggiungo laureato in ec e finanza in quel di Parma... Poi se sai cose che io non so su di me dimmele che mi aggiorno... Ah ovviamente residente a Mantova
Poi non ero io quello che non capiva le matafore? Eh eh eh eh, lascia stare che sennò come al solito si inizia il battibecco e tutti si sono rotti ampiamente.
-
Finiamola con le c.....e. Tu non insinuare e io non reagisco molto semplice... Chissà poi cosa sospetti... Magari sono un po troppo appassionato e quindi di parte ma a parole fin che non si calunnia nessuno e ancora per in po' in Italia c e liberta di idee e parola. Del resto non e' che qua non ci sia stato un uguale ma di segno opposto...
-
devi capire che sei si in Italia, ma stai scrivendo in un forum e ci sono delle regole...non sei al bar....
cmq finchè un moderatore non interviene fà pure..per me il tuo intervento su noname era fuori luogo..oltretutto quando tu hai postato la prova con lacs nessuno è intervenuto polemicizzando...anzi...
-
al momento, essendo appena tornato dal matrimonio di mio cugino (non il cugggggino di cui molti parlano, ma quello vero! :D ) mi riservo di rsipondere quando sarò sobrio...
intanto vi mando un bacione a tutti!!!! :*