Visualizzazione stampabile
-
si si tutti dicono giochiamo coi caricatori monofilari, poi alla fine ti arriva sempre la granarola di bbs. chissà perchè, 500 colpi in un ak hanno rovinato il softair. ma se vuoi divertirti, devi uniformarti.
qualcuno dica al tipo dei 30 caricatori che si chiamano così perchè si possono ricaricare.
-
ma...
io ne ho portati 4 da 500 per ak e nell'ultima 24 ne ho ricaricato solo 2 ed ho sparato abbastanza (nn sono uno di quelli ke innaffia, ma se ti ho a tiro faccio anche raffiche piuttosto lunghe di un paio di secondi finche nn sento il colpito...
se invece faccio soppressione preferisco tante raffichette di 7/8 bb l'una
io penso ke 4 car da 500 o 6/7 da 300 siano + ke sufficenti anche per la partite lunghe, in 24h ho fatto 3000 bb, nella domenicale di solito 1000/1500 mai di +
-
Quote:
Originariamente inviata da
luke
io ne porto 8+1 nell'arma d'ordinanza, caricatori da 300 bb; questo vale sia per le domeniche che per le gare di qualsiasi genere (8h-12h-24h...).
reinard, se spari poco, vuol dire che per fortuna giochi con gente onesta! buon per voi, allora! io in una domenica ne ho consumati 7! e ci vedo benissimo...capisci?
si luke..per fortuna è così..difficilmente devi tirare la seconda raffichetta..e se succede è solo a causa di cespuglio o gibernaggio troppo ingombrante..ma sono rarissimi casi...a dir la verità non ritengo sia fortuna ma testa...;);)
-
il monofilare a me fa divertire, e poi non è che con un caricatore a rotella in una signora raffica si tirino più di tot pallini.
80 bb sono piu' che sufficenti a convincere qualsiasi giocatore di essere stato colpito , se non lo pigli i casi sono due , o lui è duretto e forse allora è il caso di non incazzarsi ed anche con un 50000 sotto cambierebbe poco , non lo sente non per malafede ma ritorniamo al ragionamento di prima, non lo sto pigliando e a quel punto sono un povero patacca io e ritorniamo al discorso di prima.
io sono uno che spara un bordello , anche 3000/5000 bb in una domenica di gioco , solo che li faccio con i monofilari adesso e vi assicuro che non sento assolutamente la nostalgia dei maggiorati.
le primissime volte un po ci si resta male, ma bastano due o tre giocate per abituarsi completamente e poi non si torna piu' indietro. adesso voglio prendere anche un altro paio di pacchi di caricatori star per ak (sono da 105bb cad.) così da usare anche con i miei ciccini preferiti il monofilare.
-
sabato sera ho fatto la prima notturna a mò di torneo, senza pause dunque tra un game e l'altro.
avevo 4 caricatori colt da 300 + 1 inserito da 450.
sono andato cortissssssssssimo!!!! alla fine del terzo ingaggio, mentre la squadra si muoveva ho dovuto riempire 3 dei 5 caricatori che avevo.
dalla prox volta, se gioco come fuciliere, almeno 6+1
come sniper due car per vsr10, 2 per beretta + bbloader da 100
-
kad, tu per ricaricare i monofilari in campo cosa usi?
ciao!
-
partite domenicali con interruzioni frequenti: 2 da 300 più uno nel p90, generalmente non ne finisco mai nemmeno 2, ma non si sa mai...
per le partite più lunghe, ne porto 3 da 300 e uno nel p90, quindi un solo caricatore in più. questo per evitare di trovarmi senza colpi se mi trovo in due ingaggi in rapida sequenza.
poi ricarico, ogni momento è buono... almeno ho qualche cosa per tenermi occupato mentre me ne stò morto :p
-
6m+1 nell'asg è il num perfetto
-
Quote:
jollyroger
kad, tu per ricaricare i monofilari in campo cosa usi?
ciao!
se ti interessa io uso il bb loader della marui da 400bb
-
Quote:
wise
se ti interessa io uso il bb loader della marui da 400bb
quello a forma di caricatore colt?
stavo proprio pensando di prenderlo... per ora ho solo uno di quelli semplici che uso per la pistola, ma in effetti qualcosa che mi semplifichi, anche a casa, il caricamento non sarebbe male.
grazie!