Visualizzazione stampabile
-
i cibi migliori per gli eventi di lunga durata sono la frutta secca e le barrette energetiche... poi io sinceramente agli eventi di 24h porto sempre anche 2 insalatissime (riso, tonno, mais o fagioli ecc...)
nelle 24h piuttosto abbonderei di piu con l'acqua..... io all'incirca senza fare movimento faccio andare quasi 3l di acqua, quindi durante tornei di 24h almeno 5l li prendo su, ovvio, ci sono volte che ne bevo 2 altre 5 altre 1, ma come si dice, meglio abbondare... poi l'acqua la lascio all'HQ e riempio sempre il camel cosi ho dietro l'acqua per quello che devo fare.... poi ovvio, se e un torneo senza hq, allora li cerco di risparmiare un p̣ sul bere e prendo su meno acqua...
-
infatti.. se hai l'HQ puoi portarti quello che vuoi tanto rimane tutto li quando sei in "missione".. ci sono persone che si portano anche il polpettone :D hehe
ovvio che se non hai la possibilita' di avere un HQ allora il discorso cambia..
-
si be, tutto cambia piu o meno, se si a o no l'HQ, dalla quantità alla tipologia di cibi..
-
nell'ambito del softair non ho mai fatto giocate da 24h, per quanto riguarda il militare noi ogni volta che siamo fuori ci portiamo dietro delle buste Trek'n'Eat (5 min e sono pronti con il Jetboil),qualche barretta energetica, delle bustine di the rosso e dei biscotti militari da usare come pane oppure per costruirci delle fortificazioni :giggle:.... e tiriamo avanti senza problemi .