ma ci sarebbe una maniera per fare arrrivare un pacco alla dogana di ciampino?
Visualizzazione stampabile
ma ci sarebbe una maniera per fare arrrivare un pacco alla dogana di ciampino?
Solo per informazione: ma chi sta in Mugello ( Firenze ) che dogana si becca?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi non per dire ma per questi discorsi c'è un topic apposito qui si parla dei nuovi prodotti marui ... se no andiamo troppo ot
Dire "non ha i loghi originali" non significa "intendere" che li abbia per metà. E' molto difficile capire quando dici una cosa e ne intenderni un altra ;)
Ad ogni modo sul discorso, con quello che costa avere uno schioppo con i loghi a metà secca e sono daccordissimo con te su questa cosa visto che anch'io ragiono in questo modo.
Se riuscirò mai ad averlo tra le mani mi adopererò, con plotter o laser, per completare l'opera che il sig. Giovannino Marui ha lasciato a metà.
Forse mi sono spiegato male.
Lo sò benissimo che non centra nord e sud ma mi baso su quanto leggo e quanto scrivete visto che sia qui, che in altri topic è PALESEMENTE stato scritto da più utenti che acquistando (o acquistano frequentemente ASG) da Hong Kong non hanno avuto problemi di dogana se il pacco passava da Ciampino, mentre chi beccava quella di Linate era spacciato.
Solo per questo ho evidenziato il discorso nord e sud.
Comunque chiuso OT anche per me.
vabbè meglio così almeno una dogana dalla nostra l'abbiamo,strano però, ciampino è piccolo e non ha tanto traffico aereo
Che rabbia, fino a ieri era disponibile, ed ero fortemente intenzionato a prenderlo, ma ero molto dubbioso sul fatto della dogana e dopo aver letto millemila pagine al riguardo mi stavo scoraggiando :( :( :( :( uff chissa quanto bisognerà aspettare per averlo disponibile in Italia/San Marino :( A inizio settimana avevo scritto a s.....à chiedendo info su un restock di SRE Marui e in particolare all HK ma non mi hanno ancora risposto.
Comunque come prezzi non siamo lontani a quelli che troviamo qua, aggiungendo l'iva del 21% dai 480euro di listino si raggiungeva i 580euro, se in piu ci mettiamo qualche altro caricatore (considerati +4) al prezzo di 21.5euro +21%iva= 26 eurox4=104euro arriviamo ad un totale di 684 euro più spedizioni piu tasse doganali. Con precisione non saprei dirlo ma ipotizzavo di arrivare sui 750 euro circa. In queste condizioni l'avrei preso, ma quando ho letto i 250 euro di prova al banco o lasciato perdere :( :(
250€ per il banco di prova a Gardone? Non penso, servono circa 20€ per bancare e punzonare un arma vera
Sicuro?? Nelle varie discussioni su problemi in dogana molti dicevano e affermavano un costo di 250 euro per la prova al banco.
https://www.softairmania.it/threads/...-varie/page216