:) no dai non quella di Teschio...ma poi...la faranno mai?
Visualizzazione stampabile
:) no dai non quella di Teschio...ma poi...la faranno mai?
grande Staffy, una risata a metà pomeriggio ci voleva proprio :p
comunque l'idea non è male, per l'ABM presentiamoci tutti con la maschera DI teschio, sai che spettacolo!!!! :sogghigno:
tornando IT volevo dire ai ragazzi del video che non serve fare le vittime perchè nessuno vi accusa di averlo fatto apposta o che non siate brava gente, ci mancherebbe, solo che sono altrettanto convinto che il regista non vi abbia costretto con la forza a dire quelle frasi, e li io avrei detto "NO grazie, andate da qualcun altro"
opinione personale, tutto qui :ok:
ciao ciao
scommetto che la maschera da teschio la hanno solo i fan di cod:D
purtroppo viviamo in un paese superficiale e pieno di ignoranti
se gioco a SA sono un potenziale stragista (e manco ho fato il servizio di leva..non sarei nemmeno capace di usare un'arma vera)
sono un po' le stesse situazioni dei club automobilistici..io ho un bmw M3 e inevitabilmente alle cene, quando siamo in 100 magari, siamo additati come quelli che corrono in auto..e non ho mai preso una multa per eccesso di velocità
fsccio quest'esempio che non centra nulla perchè vorrei dire a chi se la prende che non serve, l'italietta di finti perbenisti e ignoranti non finirà mai di additari chi ha una passione diversa, fatevene una ragione
io gioco da sei mesi con un club di uboldo e non ho mai visto niente di tutto quel che c'è nel video della rai
anzi proprio per il clima di amicizia che s'è creato mi sparo 100km andata e ritorno per andare in quel campetto..queste son le cose da mostrare alla gente.siamo ragazzi a cui piacciono le armi giocattolo e stop.ci si GIOCA, perchè gioco è e nulla più
Ora che ho visto il servizio posso dire la mia: Rispetto a scalo 76 il servizio mi sembra andato bene anzi molto bene,resta però il fatto che in un modo o nell'altro si esce sempre dall'argomento confrontandolo con qualcosa che sembra ma non è (che cazzo centra la crisi nel settore degli armamenti?!) e bisognerebbe evitare questi confronti per riuscire un pò a sollevare almeno in TV la vista del nostro gioco/sport.Joker,come già detto, chi è interivistato non può avere la reazione nella risposta giusta sopratutto se le domande arrivano a 2 a 2 e ti interrompono.Comunque ragazzi il servizio è andato meglio di scalo76 (si lo ripeto) grazie Joker!
PS "ma lei non è un troppo passatello per giocare a questo sport?" anche mio padre ha 54 anni e penso che se non è passatello per questo gioco anzi è un buon contesto per muoversi e sopratutto non arrendersi allo scorrimento della vita.
probabilmente in rai pensano che le armi vere vengono prodotte insieme a quelle giocattolo
ho sentito la presentatrice parlare di repliche dei proiettili quando commentavano la somiglianza alle delle armi vere, o sbaglio?
basta questo per evidenziare l'ignoranza totale dell'argomento
persino mia madre sa che si sparano pallini di forma rotonda:giggle:
ahahaha e io pago il canone come un fesso,
ma avete letto la scritta che correva sotto nel mentre del servizio,
occhiali ad infrarossi, ma che c.... sono gli occhiali ad infrarossi ahahahaha