Nastro sul tubo del calcio.
Visualizzazione stampabile
ah beh non male
io mi aspettavo dei prezzacci simili a quelli dei king arms.....250-300 euro...meglio così :D me ne prenderò un'altro
bella recensione, posso confermare che la qualità di questi fucili è incredibile....
provato il mio in campo, non ha nulla a che vedere con dei cinesi....veramente fantastico!
il singolo è divino, reattivo e rapido
la raffica con una 9.6 è bella allegra....anzi, più che allegra la definirei quasi HS....con un motorino migliore e una lipo sarebbe perfetto
come precisione è incredibile.....10 metri, in singolo TUTTI I PALLINI andavano nello stesso punto...una roba incredibile
Super consigliato....forse il MIGLIOR FUCILE per rapporto qualità/prezzo....
P.s. non parlo dell'estetica perchè ho già cambiato il....90% forse dei componenti esterni :asd:
Ottima recensione! Mi manderesti un pm con il link del negozio, anche se penso di averlo già visto ;)
rep+
E' da prima di Natale che ci giro intorno per comprarmelo, ma ancora non ci sono riuscito, prima per un motivo poi per un altro i miei sesterzi vengono sempre convogliati in altre imprese molto meno nobili dell'acquisto di una nuova replica per la mia collezione :(
Per togliere l'arrossamento dello spegnifiamma basta immergelo nell'acetone? Non si rovina la verniciatura originale?
Grazie!
Guarda, io ho provveduto proprio oggi pomeriggio a "scolorare" due spegnifiamma di due Lone Star (un Border Patrol ed un Ranger SBR Tan) che ho appena comprato.
Avevo qualche giorno fa provato con l'acetone lasciando immerso lo spegnifiamma qualche ora, ma ho ottenuto solo di rendere più spento il rosso.
Oggi ho invece trovato in ferramenta uno sverniciatore in gel che applicato sulla parte interessata e lasciato agire qualche minuto mi ha permesso di togliere il rosso senza danneggiare la vernice sottostante. Ho dovuto fare varie passate di sverniciatore-attesa-risciacquo ma sono riuscito ad ottenere un risultato ottimale.
Il prodotto che ho utilizzato si chiama SVERNICIATORE 2024 EXTRA FORTE marca Colorificio Feroni, che però non trovo sul sito ufficiale dell'azienda.
Edit: Ah, volessi usare un prodotto simile, occhio che è marcato come nocivo; occorre quindi dotarsi di tutte le protezioni necessarie (occhi, guanti, mascherina, ecc.) e fare il tutto in ambiente ben areato.
Io lo sto scolorando proprio ora con l'acetone e sembra funzionare, con uno straccetto il rosso è venuto via, ora è a mollo per le scanalature dove non si arriva facilmente, piano piano diventa rosso. Vediamo se funziona altrimenti vedo di adottare al tua soluzione :)
grazie
Forse l'acetone della mia donna era troppo " low cost" ^__^
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Appena ordinato dopo aver letto le lodi per questa asg.....ma ora ho un dubbio....quali sono i caricatori compatibili?
I King Arms da 450 vanno bene?...oppure vado sui monofilari?
Grazie per l'aiuto!