Visualizzazione stampabile
-
parlando oggi con dj ho scoperto che per i giocatori delle asd associate ad enti di promozione sportiva riconosciute dal coni viene applicato uno sconto dell'8 % sui ciufili e del 12% sugli accessori dietro presentazione della tessera di affiliazione.
mi pare che risultino esclusi dalla scontistica solo i systema.
spero possa essere utile a qualcuno che passi dalle loro parti e che magari ancora non lo sapeva (e sempre che francesco non fosse particolarmente burlone oggi ...)
-
ricevuto oggi l'ordine fatto, una slitta ad aggancio rapido per ak e un caricatore g&g per la colt a co2, ottimo tutto...
consigliatissimi :wink2:
-
pessimi: prezzi altissimi (quasi esorbitanti)e se non hanno un articolo devi aspettare moltissimo tempo per riceverlo (anche molti mesi).
io avevo ordinato un vsr 10 g-spec a 225 euro (prezzo gia alto per questo fucile) non lo avevano e ho dovuto aspettare 6 mesi. arrivato il fucile ,come ultima sorpresa,ho scoperto che il prezzo è lievitato magicamente fino a 265 euro. ed il bello e che non sono neanche stato avvisato del cambiamento prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
viper77
spero possa essere utile a qualcuno che passi dalle loro parti e che magari ancora non lo sapeva (e sempre che francesco non fosse particolarmente burlone oggi ...)
confermo, è vero ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
s4rtan117
pessimi: prezzi altissimi (quasi esorbitanti)e se non hanno un articolo devi aspettare moltissimo tempo per riceverlo (anche molti mesi).
io avevo ordinato un vsr 10 g-spec a 225 euro (prezzo gia alto per questo fucile) non lo avevano e ho dovuto aspettare 6 mesi. arrivato il fucile ,come ultima sorpresa,ho scoperto che il prezzo è lievitato magicamente fino a 265 euro. ed il bello e che non sono neanche stato avvisato del cambiamento prezzo.
a perte i tempi che ogni tanto sono un pò(molto) lunghi non vedo il problema...
per l'italia è un prezzo nella media,e se poi non ti và bene fai come mi dicono sempre loro(scherzando ovviamente;-)):
quando arrivi nel parcheggio fai la frenata lunga e ti fermi a sanmarino...dove lo potrai trovare attorno ai 210 €.se poi ci metti la spedizione....
-
fatto il mio terzo ordine con questa gente, in due gg ordinato-pagato-ricevuto..
liscio come l'olio, consigliati
-
ho acquistato un marui sopmod circa un mese fà senza nemmeno telefonare prima di andarci di persona.
mi è stato presentato per filo e per segno dai commessi, secondo me preparatissimi.
andando di persona mi hanno fatto il prezzo di acquisto di internet risparmiando addirittura rispetto a molti altri siti...
sarà che quel fucile ha un prezzo pressochè imposto...ma un 5% di sconto su un fucile che costa 500€ senza batteria e caricabatteria non è malaccio...
ovviamente avevano già in casa la batteria one touch e il caricabatteria...mancava solo il caricatore maggiorato...e, come per tutti gli altri siti italiani e non, il caricatore da 82bb...dopotutto è un fucile che richiede accessori esclusivamente dedicati...
il fucile è anche stato testato dalla t&t con tanto di tagliandino di controllo qualità...
dopo solo 2 settimane il caricatore maggiorato è arrivato in negozio assieme ad altri 29 appesi dietro il bancone...il prezzo era di 42,50€ ovvero solo 2,50€ in più di un negozio di san marino...con la differenza che presentava i loghi originali colt e non aveva spese di spedizione da aggiungerci.
in conclusione arco & frecce è un ottimo negozio molto fornito e dal personale cordiale e preparato.(magari potrebbero svegliarsi un pochino prima dato che apre alle 9.45!!!).
voto efficenza ordini: 8
voto preparazione personale: 8
voto presentazione negozio: 9(purtroppo ha pochi prezzi esposti e si deve chiedere)
-
bhe, assolutamente i peggiori, avevo assoluto bisogno di alcuni pezzi,
gli mando una mail per avere alcune info, mi rispondo subito, e dalle mie parti se sai darmi delle informazioni dettagliate su quello che cerco vuol dire che lo hai...
faccio l'ordine, dopo 2 giorni mi hanno mandato un mail dicendo che ci sono dei problemi e non riescono a telefonarmi, quindi di chiamarli io, sul telefono non risulta nemmeno una chiamata, controllo il numero che gli ho dato, giusto, gli telefono io "scusi ma è asurito"
mi girano le boals anche perchè lo schioppo non sara' pronto per domenica, dovendo rifare l'ordine da un altra parte
-
telefonato oggi per avere delle semplici info...come sempre cordialissimi e simpatici ;-)
-
io sono andato di persona sabato scorso, non avevo mai comprato neanche on-line ma siamo andati di persona con dei miei compagni per fare un giretto...alla fine sono uscito con una batteria lipo e un caricabatterie dedicato.
devo dire che il negozio è molto fornito, il personale affidabile, preciso e mooooolto disponibile...
devo fare davvero i complimenti a questo negozio, anche se i prezzi forse sono un pochino più alti di altri negozi, cordialità e disponibilità sono assolutamente impagabili ;)
voto 9 per il negozio e la fornitura
voto 10 per il personale
voto 8.5 per i prezzi (si può fare meglio ma comunque si compra abbastanza bene)