Visualizzazione stampabile
-
hihihi ok ok lo ammetto ho avuto la coda di paglia :D
si per quanto riguarda le variabili che possono influenzare le prestazioni delle asg hai ragione, ne sono una miriade ;) xò diciamo che non volendo tirare in ballo misurazioni precississime, ma rimanendo con delle misurazioni home made si notano comunque dei peggioramenti o miglioramenti, ad esemprio come quando si nota il cambiamento della gittata su una replica che usciva 0.85 e poi lo porti a 0.99, anche occhio si riesce a vedere il miglioramento :D
cmq con molla da 70 a filo j no ma con una da 80 uscivo a 0.96 senza niente di cuscinettato :D
e per i pallini la prox volta mi spiego meglio :D
-
[QUOTE=digi87;3114858
con una da 80 uscivo a 0.96 senza niente di cuscinettato :D
[/QUOTE]
che molla? che canna? che cilindro?
se vuoi ottenere dati scientifici validi tieni ferma la molla e cambia la testa pistone, cosi facendo si puo valutare il rendimento rispetto a una classica!
..meglio ancora facendo un giro di 15 misure in ms
-
mah........allora a me hanno rifilato 2 gruppi "sola" oppure improvvisamente non sono più capace di smontare una asg visto che quà si parla di miracoli a "occhio"...e noi che ci siamo sbattuti a fare prove su diverse asg e disponendo sagome a metrature precise...oltre a tante altre belle cosette...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
abbiate pazienza ma le prove fatte su SAD indicano
- un aumento della velocità del pallino con hop up CHIUSO, + 0,14 joule!
- restingimento della rosa di 4 cm in full auto e 2 cm in semi
- lieve riduzione del rof con 60 bb in meno al minuto
- decibel invariati
- differenza picchi velocità uscita sostanzialmente invariata
prove condotte su u m4a1 king arms nuovo senza modifiche ulteriori se non l'installazione del kit in oggetto.
o scrivono conigliate o questo kit vale tutti i soldi spesi
Quelli di SAD hanno commesso alcuni piccoli errori di montaggio o forse questo Kit non è perfetto per tutte le ASG.
Citando con un esempio, il nostro meccanico di Club era riuscito ad ottenere un risultato simile su una ASG della JG montando uno spingipallino che all'apparenza sembrava perfettamente compatibile ma in realtà non lo era.
Inizialmente sembrava la scoperta dell'acqua calda, ma poi dopo un'accurato esame ha potuto notare che lo spingipallino non lavorava perfettamente con il gruppo Hop Up e quindi dava vita a questo strano effetto.
Per quanto riguarda il Kit Extrema, secondo me, può essere una valida alternativa. Da rivedere sicuramente un attimino i prezzi, in alcuni casi un pò fuori dal mercato.
-
-
dai 65 agli 80....boni soldi buttati secondo me!(dato che si riescono ad ottenere risultati come quelli di quando si ha un gruppo systema energy)
katia quindi voi avete fatto le prove con lo spingipallino dedicato??
no perche a noi quando ce l'hanno dati non era presente
-
si puo vedere sto spingipallino dedicato?
cosa avrebbe di diverso dai normali?
-
Quote:
Roccia_IX
dai 65 agli 80....boni soldi buttati secondo me!(dato che si riescono ad ottenere risultati come quelli di quando si ha un gruppo systema energy)
katia quindi voi avete fatto le prove con lo spingipallino dedicato??
no perche a noi quando ce l'hanno dati non era presente
Bhè, con 65-80 euro mi assemblo un gruppo aria con i contro caxxi...Mi sembrano eccessivi i prezzi...
-
Quote:
TEX_ZEN
si puo vedere sto spingipallino dedicato?
cosa avrebbe di diverso dai normali?
Ma da quel che ho capito non ha mai parlato di spingipallino dedicato
-
Lo spingipallino ha il foro più stretto rispetto ad uno tradizionale.
L'o-ring da un'ottima tenuta,ma su alcune teste cilindro (non extrema) può essere eccessiva e causare un rallentamento del movimento dell'astina spingipallino.