Visualizzazione stampabile
-
Hai prove per dimostrare quello che dici? Gli ingranaggi, chi più chi meno, si assomigliano tutti e quindi se hai delle prove che non siano "made in Italy" ben vengano.
Io sto utilizzando una terna da 13:1 della SniperMK alla quale, solo per problemi di inserimento motore dovuti all'impugnatura, ho cambiato il conico con un altro Marui e sta girando senza problemi.
Nello stesso gear-box, per dovere di cronaca, c'è anche un gruppo aria SniperMK con tanto di pistone e testa pistone in allumino.
Certo, non lo uso tutti i giorni, ma finora non ho niente da eccepire.
-
Già il fatto che sulla scatola degli ingranaggi non scrivono made in italy come su tutto il resto dovrebbe stuzzicare il pensiero
-
ibanez89 non so quali siano le tue fonti... magari hai anche ragione. comunque preferisco dare spazio ad una azienda italiana che personalmente considero molto seria, piuttosto che continuare a buttare soldi in cineserie di scarsa qualità. ho avuto a che fare con decine di fucili e centinaia di pezzi di ricambio di qualsiasi marca, ma l'aumento della qualità dei risultati che sto vedendo da quando utilizzo i prodotti della smk giustifica abbondantemente qualche prezzo un po' altino... ;)
-
Anche io sistemo decine di fucili, almeno 3 la settimana, e mi è capitato spesso di montare componentistica sniper mk, e sono dell'opinione che non valga ciò che costano, boccole in metallo orrende, alberini ingranaggi stortati, pistoni in alluminio decisamente inutili "per fortuna non ho mai avuto il piacere di montarne" e prezzi molto alti... Certo, poi se la paragoniamo alla element il confronto non è alla pari, ma dovresti compararli alla stessa fascia di prezzo, che so la prometheus e modify "quest'ultima ad esempio la trovo ottima"
-
mi è passato tra le mani un po' di tutto, sia roba di ottima marca, che vera e propria spazzatura. ma spesso i prodotti di alta fascia sono stati una delusione! mentre con la smk mi son trovato proprio bene. e non nascondo un briciolo di orgoglio per il fatto che è una azienda giovane e italiana. tutto qui. il prezzo un po' più alto (siamo nell'ordine di pochi euro...) dei loro pezzi di ricambio è giustificato dal fatto che i dipendenti siano italiani e non cingalesi o cinesi ;)
-
Ottima marca, però ho comprato un cilindro per canne fino a 60cm e mi è arrivato uno per canne fino a 36,3cm, l'errore era nell'etichetta in quanto risultava essere appunto per canne fino a 60cm, ma in realtà ha il beccuccio corto...
Li ho contattati per sapere se possono fare qualcosa, ma da due giorni non mi rispondono. Ho messo il post sul mercatino visto che a me serviva per canne over 36cm :(
-
che gittata ottieni montando quel kit aria lì???
perchè io conosco un tipo che li fa artigianalmente i kit aria
gli ho dato 90euro pezzi e montaggio: sul mio gr16 blowback sistem(scarrellante elettrico della g&g)
il kit comprende:
-CILINDRO
-TESTA CILINDRO
-TESTA PISTONE
-SPINGI PALLINO
-REGGIMOLLA
GITTATA QUASI 50 METRI POTENZA 0.87j
adesso mi hanno detto che costruiscono un kit per ogni tipo di asg
serie colt,HK,AK, e più avanti anche per il masada acr della A&K
-
Quote:
Originariamente inviata da
CPT.MILLER
che gittata ottieni montando quel kit aria lì???
perchè io conosco un tipo che li fa artigianalmente i kit aria
gli ho dato 90euro pezzi e montaggio: sul mio gr16 blowback sistem(scarrellante elettrico della g&g)
il kit comprende:
-CILINDRO
-TESTA CILINDRO
-TESTA PISTONE
-SPINGI PALLINO
-REGGIMOLLA
GITTATA QUASI 50 METRI POTENZA 0.87j
adesso mi hanno detto che costruiscono un kit per ogni tipo di asg
serie colt,HK,AK, e più avanti anche per il masada acr della A&K
Allora hai fatto un pessimo affare, con questo qui con una potenza di 0.70j e hopup al minimo faccio 500metri con il vento contrario....
(sono sarcastico)
-
quoto ibanez89 e impossibile che ti faccia 50metri un ASG che esce a 0,87J dovrebbe farne 35-40 (come un ASG a 0,95J)
-
Salve ho comprato uno spingipallino smk per mp5 e lo ho montato sul cilindro one body sempre della smk ma purtroppo alla prova siringa mi perde aria...è normale?