Visualizzazione stampabile
-
ok,perņ, dato che precedentemente ho chiesto se come bipiede andava bene solo quello marui dedicato o andavano bene anche altri, e mi č stato risposto che andavano bene anche altri,volevo sapere se questo era compatibile.
Dalla tua riposta deduco di no. o chi mi ha risposto precedentemente ha sbagliato, o quali sono i bipiedi compatibili?
graize
-
Non ho l'L96 ma dubito fortemente che un bipiede compatibile con il VSR (quindi con slitta o viti di fissaggio) possa essere compatibile con l'L96 che ha l'ancoraggio anteriore.
-
io ho ordinato il bipiede originale marui che č perfettamente compatibilecon il perno anteriore dei fucile.
https://www.two-eight.com/reviews/L96/18.jpg
che volendo puņ essere montato anche su altri fucili tramite l'apposita ghiera a vite.
altri bipiedi ad estrazione rapida mi han detto in negozio che non sono compatibili con il perno frontale incorporato nel L96
-
perfetto allora vado di marui originale. grazie mille
-
da quello che ho visto,il perno del marui č diverso da quello della maruzen,contando che tutte le copie low cost son cloni del maruzen...per il marui,l'unica soluzione č il suo bipiede dedicato...
-
mi dicevano perņ che č possibile montare un secondo attacco sotto il poggiamano ma čun peccato nopn utilizzare il suo perno!
.. che poi.. se mamma marui ha messo la stessa cura nel fare il 'bipede' che ha messo a fare il fucile allora deve essere un ottimo prodotto, non vedo l'ora che mi arrivi!
-
guarda,io ho loschioppo,ma non il bipiede,non li considero...ma il bipiede l'ho avuto sotto mano in negozio,guardato e riguardato...č semplicemente perfetto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daffy
Hai delle informazioni particolari per le quali un bipiede di una marca diversa da quella del fucile in oggetto, fatta per un fucile diverso da quello in oggetto, possa andar bene?
No perchč AGM non č Marui e VSR non č L96.... Forse mi sono perso qualcosa...
Io ho montato un bipiede non Well universale su un L96 Well con un adattatore... la domanda non e' peregrina, ma puo' rispondere chi ha il Marui per le mani.
-
comunque...per amor della patria...i bipiede universali,si montano sull'attacco della bindella,quindi,anche un after market,ma non dedicato si puņ montare....
-
Volendo ci si puņ montare pure il bipiede del DSR con le dovute modifiche. Perņ non sarebbe il suo e non č fatto per esser montato sull'L96.
Per gli altri bipiedi basta poco, si monta una weaver sotto con due autofilettanti e ci si monta di tutto. Perņ nč il fucile nč il bipiede nascono per quella soluzione