Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
<Fox>
ok perfetto ;) a proposito, attorno al colletto devo mettere un gallone? (quella striscia bianca, scusate ma non conosco il termine esatto)
Il gallone va cucito sul braccio ed è un'altra cosa :). Quella striscia (non mi sovviene il nome) serviva per evitare l'usura del colletto; MAI vista una foto in "azione" con il paracollo; un accessorio inutile quanto scomodo
-
ok grazie mille ancora ;) appena ho novità sulla squadra che abbiamo progettato vi faccio sapere
-
Quote:
<Fox>
ok grazie mille ancora ;) appena ho novità sulla squadra che abbiamo progettato vi faccio sapere
Ti aspettiamo!
-
Quote:
<Fox>
ok perfetto ;) a proposito, attorno al colletto devo mettere un gallone? (quella striscia bianca, scusate ma non conosco il termine esatto)
forse intendi questa?
https://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...37-LfELmVUcP2w
se si, si tratta della tresse da sottufficiale e non và cucita sulle divise da ufficiali
-
Quote:
Die graüne Wölfe
Perdonate la domanda, ma pure sulla divisa DAK andava cucita (Da unteroffizier si intende) ?
-
si, ne esiste una versione tropicale. E occhio perchè quello della Marina è diversa da quella Esercito e a sua volta da quella Aviazione.
-
googlando sembrerebbe di sì,ma usavano l'apposita tresse di colore marrone
-
Perfetto, vielen danke :D
Vediamo domani cosa riesco a trovare a Piacenza :D
-
Quote:
Die graüne Wölfe
si era proprio quella che intendevo, grazie per il chiarimento
forse è la volta buona che riusciamo a mettere in piedi una bella squadra di softair ww2...speriamo :D
-
Quote:
<Fox>
si era proprio quella che intendevo, grazie per il chiarimento
forse è la volta buona che riusciamo a mettere in piedi una bella squadra di softair ww2...speriamo :D
Ho toppato :D