Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper78
p.s.
ma viper non viene a sto giro??
visto il fisico atletico e le continue sedute di allenamento/arrampicata/sollevamento posate ecc.ecc. ha un po' di problemini alle ginocchia e quindi ha demandato a me l'incarico di tenere alta la reputazione di noi iper-allenati e palestrati :roftl::sheep:
-
risalve a tutti
ieri sera si è tenuta una pizzata riunione fiume con semiaddio al celibato...
in questo momento i cartografi stanno preparando la mappa. vi posso anticipare che anche per chi c'era a maggio... sarà tutto diverso visto che abbiamo spostato l'area di gioco molto più a est e nord. in modo sopratutto da evitare alcuni inconvenienti ti attacchi perenni in salita.
la variazione più importante sarà il fatto che nemmeno i british avranno l'uso di fabbricati.
semplicemente non c'entra niente. perciò, ma so che tanto eravamo già attrezzati, i british si devono organizzare con qg da campo (che è la stessa cosa di maggio tranne avere un tetto sopra la testa), mentre per gli yugoslavi ci pensano al momento i raids.
devo chiamare domani staffy per metterci d'accordo su alcuni punti, così da poter far uscire le linee generali in prima settimana
scusandomi per l'assenza di due settimane, fidatevi forzate, per qualsiasi riferimento come organizzazione contattatemi
-
Quote:
tiburon
visto il fisico atletico e le continue sedute di allenamento/arrampicata/sollevamento posate ecc.ecc. ha un po' di problemini alle ginocchia e quindi ha demandato a me l'incarico di tenere alta la reputazione di noi iper-allenati e palestrati :roftl::sheep:
siamo in due allora...! mi sono ripromesso che da lunedi prossimo ricomincio con gli allenamenti a base di corsa campestre... nell'ultimo anno ho sfondato quota 90kg per arrivare dopo un estate di vizi e vita dissoluta (alcool ovviamente...) a ben 92,5 kg attuali! :glu::allah:
;-)
ciao
-
Quote:
freccia
mancano ancora le iscrizioni della xregio se non sbaglio, krimsa, sat tergeste, equipe d'action, werewolves e legio dracones, fra quelli che avevano bloccato posti e ancora non hanno ricaricato (quindi non sappiamo l'effettivo numerico). prima che io scappi in ferie a fare il british sul serio, però, speriamo di riuscire a darvi un pò di obj da studicchiare. pregherei anche i moderatori di aprire, come han fatto nella british area, una sezione pianificazioni nella east block, grazie.
a presto!
ho iniziato a raccogliere i soldi fra i miei, siamo 6 per ora, a breve ricaricherò.
qualcuno puo gentilmente linkarmi la sezione brit? non ho sottoscritto e non la ritrovo. grazie.
-
per l'area di pianificazione devi chiedere l'abilitazione.
-
ciao vorrei sapere se c'è ancora posto nelle file british , siamo una squadra di pescara e vorremmo sapere se c'è posto per un pò di gente resto in attesa grazie
-
direi proprio di sì sggunny! ;)
-
nessun problema gunny, siete i benvenuti
-
bloccatevi un momento: a quanto ho capito i posti uck sn disponibili solo per una squadra, giusto? perchè se è così, i krimisa korps vorrebbero far parte degli inglesi (anche se abbiamo già fatto stampare le maledette patch uck).
-
mi spiace, avevamo ben specificato che l'uck era una fazione composta esclusivamente da una squadra raids, indipendente dalla fazione jugo. del resto la storia insegna che l'uck era la resistenza albanese all'invasione del kosovo da parte dell'esercito regolare serbo, quindi come si faceva a farli stare assieme??:wink: