Si.. è un fico.. :D
Ed ha anche il Frogman Headset, senza retina.. :)
Cmq la foto l'ho fatta col cel.. e l'ho caricata direttamente, niente modifiche.. :D
Visualizzazione stampabile
We love you Fruity Rudy! E' veramente un grande Reyes!
Comunque, le prime due foto sono di generation kill, la prima durante le riprese (episodio 1x07 - bomb in the garden), la seconda è fatta sul set... solo la terza è real.
Bel setup, quasi adatto al caldo!
Coma mai prendi spunto proprio da Reyes? Non è che stai passando all'altra sponda? :p
PS: non è possibile commentare seriamente un setup del genere :D
Neanche la prima è vera? :/ si sulla seconda non me lo ricordavo che è un ritaglio di una foto di gruppo.. :/
Rudy è un fico.. :)
Cmq avevo trovato una foto real di un marine con un mazzetto di fiori nei tasconi della MOB che rappresentava un setup simile se non ricordo male..
;)
Il caldo mi fa una beffa (4L di acqua).. e pure i pallini (sulla panza).. :)
no, se guardi l'episodio Bomb in the Garden, nel pezzo in cui vengono presi di mira da un cecchino ed il reporter si mette a correre a zig-zag, riconosci immediatamente il muro che ha alle spalle Reyes in quella foto.
Comunque è veramente un grande!
"You know, it doesn't make you gay if you think Rudy's hot. We all think he's hot". - Cpl. Josh Ray Person
:D
scusa mi sono espresso male ;) volevo dire che non riesco a "gustarmi" appieno il tuo setup perchè la vedo con i colori troppo accesi che non rendono giustizia all'equip!
Per quanto riguarda Reyes... sì è un figo! :D Anche quando era nei marines sul serio era molto particolare :)
don't ask,don't tell
Salve a tutti ecco il mio setup da gunner contemporaneo. Stiamo replicando il 3/6 della fanteria che ora si trova in Afghanistan a Camp Hanson.
Ecco la kit list.
Elmetto:
-LWH (replica)
-Norotos Rhino mount (originale)
-Telino marpat reversibile
-Cat eye
Tattico:
-SPC Eagle Industries
-Cummerbund SPC
-Ifak
-M67 pouch
-Flare pouch (non in foto)
(200 round Spectre in arrivo che va a sostituire il modello vecchio)
Fondina:
Serpa Blackhawk per M9
Guanti:
Wiley-x Gloves
Zaino:
ILBE Assault Pack
Anfibi:
Belleville 850
Arma:
M240 Bravo con peq-16.
Osservazioni:
il setup ha bisogno di alcuni ritocchi.
Mancano due m9 mag pouch,la 200round Spectre ,una Dump pouch e gli Oakley m frame Strike.
Ho evitato di usare i goggle in quanto si vedono sempre meno come anche i Cat eye.
I cummerbund non sono stati sostituiti con quelli da MTV che si vedono in molte foto ma ha i suoi originali con i Side Sapi rivolti verso l'interno del tattico.
Allegato 152779Allegato 152778Foto scattata a Novegro 2012.Allegato 152780 Allegato 152784Miliroma 2012 sopra un HMWWEAllegato 152781Allegato 152782Allegato 152783
Salve a tutti ecco il mio setup da gunner contemporaneo. Stiamo replicando il 3/6 della fanteria che ora si trova in Afghanistan a Camp Hanson.
Ecco la kit list.
Elmetto:
-LWH (replica)
-Norotos Rhino mount (originale)
-Telino marpat reversibile
-Cat eye
Tattico:
-SPC Eagle Industries
-Cummerbund SPC
-Ifak
-M67 pouch
-Flare pouch (non in foto)
(200 round Spectre in arrivo che va a sostituire il modello vecchio)
Fondina:
Serpa Blackhawk per M9
Guanti:
Wiley-x Gloves
Zaino:
ILBE Assault Pack
Anfibi:
Belleville 850
Arma:
M240 Bravo con peq-16.
Osservazioni:
il setup ha bisogno di alcuni ritocchi.
Mancano due m9 mag pouch,la 200round Spectre ,una Dump pouch e gli Oakley m frame Strike.
Ho evitato di usare i goggle in quanto si vedono sempre meno come anche i Cat eye.
I cummerbund non sono stati sostituiti con quelli da MTV che si vedono in molte foto ma ha i suoi originali con i Side Sapi rivolti verso l'interno del tattico (visto in alcune foto).
Allegato 152779Allegato 152778Foto scattata a Novegro 2012.Allegato 152780 Allegato 152784Miliroma 2012 sopra un HMWWEAllegato 152781Allegato 152782Allegato 152783
---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 08:11 ----------
bel setup, nella foto del miliroma sei coi miei amici dell'isaf team :D
unici consigli che mi sento di darti:
- una sola M67 pouch? Ne andrebbero 2
- popflare pouch? nah :D sul setup da gunner non c'entra un bel niente ;)
- non sono necessarie le 200rd specter, puoi prenderle sia aftermarket (tipo le blackhawk) che non usarle proprio (vedi foto sotto)
- perchè tieni l'NVG mount con lo strap? Ormai sono tutti fissati a vite, è raro vederlo così.
https://i47.tinypic.com/r7jh9h.jpg
https://i49.tinypic.com/2vnmdtt.jpg
(in quest'ultima oltre a usare lo zaino come portanastri usa anche una saw pouch aftermarket ;) )