Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti a metà dicembre ho acquistato un Mauser Type96 Sr Pro Tactical della Well dal semaforo, l'altra domenica mentre giocavo mi ha fatto uno strano scherzo ossia mi si è inceppato.
Faceva un rumore sordo per la precisione così l'ho portato da un amico che si intende un po' di parti ed ha interne e lo abbiamo smontato insieme, il gruppo pistone molla e scatto era tutto ok, ma già dall'inizio avevo il sospetto che qualcosa non andava nell'hopup, infatti quanso lo abbiamo smontato abbiamo scoperto che l'hopup era completamente andato, era bucato e tranciato, in oltre mi si è danneggiata irreparabilmente quella levettina che va a spingere il gommino. In sostanza mi si è rotto tutto il gruppo hopup, il gommino fortunatamente lo preso da un altro type96 well che avevo e la levettina era danneggiata anche quella di questo altro fucile, questo mio amico ha provato a ricostruirmelo astutamente ossia ha ricostruito la levvettina facendogli un animella interna col fil di ferro e la parte che va a spingere la gomma l'ha fatta con una vitina piccola piccola.
Il lavoro è stato fatto anche troppo bene grazie all'ottima manualità di questo mio amico, però purtroppo non mi va di usarlo in game ho paura che non lavori bene ( ovviamente ) quindi sto cercando un gruppo hopup completamente nuovo,quali pezzi posso acquistare ? I ricambi per l'APS2 sono compatibili ? Voi avete qualche sito da consigliarmi? Magari in Pm.
So di avere acquistato un fucile lowcost e molti mi daranno di aver sbagliato, però molte persone che hanno questo fucile me lo hanno consigliato e fatto provare ed effettivamente nessuno non ha mai avuto problemi?
In fine ci tengo a precisare che il fucile ha tutti pezzi di base tranne la molla che è stata cambiata e portata a norma di legge ossia a 0.9J .
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi in questa situazione di me***.
-
gruppo HU: o il pdi o il laylax....come scritto nella stragrande maggioranza delle guide tecniche di sezione -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da
R a v e n
So di avere acquistato un fucile lowcost e molti mi daranno di aver sbagliato, però molte persone che hanno questo fucile me lo hanno consigliato e fatto provare ed effettivamente nessuno non ha mai avuto problemi?
Son state fortunate!! ;) :giggle:
Quote:
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi in questa situazione di me***.
Se vuoi un hop-up uguale al precedente, non si trova in commercio. L'alternativa e' il gruppo hop-up della PDI e della Laylax, come ti hanno detto, difficili ma non impossibili da trovare. Richiedono poi una canna da AEG e un gommino hop-up normale. Costano cari pero', e ci devi aggiungere il costo di canna e gommino. Questo hop-up ha un doppio pressore difficile da regolare, tira un po' scemi.
Ti mando un PM con un negozio di HK dove lo trovi.
-
Quote:
Shub
Son state fortunate!! ;) :giggle:
Se vuoi un hop-up uguale al precedente, non si trova in commercio. L'alternativa e' il gruppo hop-up della PDI e della Laylax, come ti hanno detto, difficili ma non impossibili da trovare. Richiedono poi una canna da AEG e un gommino hop-up normale. Costano cari pero', e ci devi aggiungere il costo di canna e gommino. Questo hop-up ha un doppio pressore difficile da regolare, tira un po' scemi.
Ti mando un PM con un negozio di HK dove lo trovi.
forse il laylax è più semplice del pdi per la regolazione....nin zo per certo però!
-
ciao, scusate se mi intrometto, vorrei avere un consiglio su che molla posso montare sul mio l96 AGM. Potete dirmi tipo e marca? Grazie....
-
Il tipo è quella per Type 96, la marca credo ci siano solo Laylax ma non ne sono certo.
LA POTENZA: una 90 al massimo una 100
-
Quote:
Jimmy27
ciao, scusate se mi intrometto, vorrei avere un consiglio su che molla posso montare sul mio l96 AGM. Potete dirmi tipo e marca? Grazie....
Oppure taglia le spire, io ho fatto cosi'. :)
-
Grazie dei consigli...ho trovato su Di Rito Softair Store il kit potenziamento per type 96 però non so da quanto è la molla che c'è dentro, se non è di una potenza esagerata lo compro. Grazie ancora...:)
-
C'è scritto sulla scatola: 3Joule
-
Magari per evitare di vedere gente agonizzante per terra dovrei prendermi una molla da 100. Grazie per l'aiuto, ciao....