Visualizzazione stampabile
-
ormai l'invecchiamento è diventato un must... ricordo tutte le parolacce che mi sono preso quando ho presentato la mia ksycha.
sono soddisfazioni alla lunga!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
grazie rebus, quasi certamente lo mettero' ma piu' che per l' ottica per completarlo.. mi piacciono nudi crudi e vissuti... niente ottiche od altro , solo ferraccio e legno !
verissimo, però magari in un urban o notturna ci vuoi montare il kobra e ti rompe le balle tener sempre il calcio disteso, con il calcio aims chiudi e apri senza ostacoli.
-
grande caligola ottimo lavoro veramente...riguardo alla ruggine e' vera oppure hai adottato la tecnica di revenge????
-
e' vera. ho usato la paglietta e poi il brunitore a freddo la brunitura sotto la ruggine e' riuscita ma non avendo applicato un trasarente opaco si crea sopra la brunitura quel leggerissimo strato di ossido. basta una passata di paglietta per eliminarlo ma si riformera' sempre finche' non applichero' il traparente. ma a me piace quindi credo che lo terro' cosi'.:)
per rebus.
so che non e' bello dirlo in questa sezione :asd: ma questo ak resta in collezione. non mi ci sono mai trovato molto bene in gioco.
per le notturne preferisco soluzioni piu' modulari, ris, ras e sganci rapidi....:wink2:
-
Quote:
herbal
ormai l'invecchiamento è diventato un must... ricordo tutte le parolacce che mi sono preso quando ho presentato la mia ksycha.
si si ... stupratore di aeg ! :lol:
-
Quote:
caligola
soluzioni piu' modulari, ris, ras e sganci rapidi....:wink2:
:nono: "un ak è per sempre"
:roll:
-
molto bello caligola!! mi piace quasi di più con il calcio a stampella che con quello rumeno
-
Quote:
rebus
:nono: "un ak è per sempre"
:roll:
uhmmmm :hummm:..... allora cambia avatar :lol:
-
Quote:
herbal
hai ragione!
pero' io dividerei l'invecchiamento (riportare a fucile d'epoca), dalla sgrezzatura (arrugginire, rompere, sotterrare)!
per carita' entrambi i procedimenti sono stupendi e se messi insieme ancora meglio! :right:
-
Quote:
caligola
uhmmmm :hummm:..... allora cambia avatar :lol:
:tomato:
"preda bellica"
:ops: