capito.
sapete se il 74su kalash di armysport (quello recensito da herbal) ha le guancette curvate? perchè nella recensione lo sono ma dall'immagine del sito non sembra!
capito.
sapete se il 74su kalash di armysport (quello recensito da herbal) ha le guancette curvate? perchè nella recensione lo sono ma dall'immagine del sito non sembra!
ah ok ma te l'hai preso da armysport?
si si proprio un paio di mesi fa , con l'ultimo arrivo.... che aspettavo ormai da ottobre...
al massimo le guancette che intendi tu le puoi prendere da softairchina![]()
messaggio per rebus inerente il trattamento stg 44 parlando con un armaiolo mi diceva che per fissare il brunitore definitivamente a lavoro eseguito di passare il ballistoil sul ferro . spero ti possa tornare utile
ps domani provo sul calcio del mio su
ghana anche a me l'mp con il laccio!grazie
mettici il calcio tipico dell'aims. comodissimo!
me lo vedi in signature. te lo stra-consiglio!
a differenza di quello triangolare russo ti permette di tenerlo chiuso ospitando ottica agganciata sul lato sinistro e inoltre non ostacola minimamente il selettore a differenza di un calcio russo come ha l'ak47s o l'akms.
grazie rebus, quasi certamente lo mettero' ma piu' che per l' ottica per completarlo.. mi piacciono nudi crudi e vissuti... niente ottiche od altro , solo ferraccio e legno !