grazie davvero a tutti x i consigli... ma quella batteria ci sta nel fucile originale oppure hai dovuto "customizzare" qualcosa x mettercela?
Visualizzazione stampabile
grazie davvero a tutti x i consigli... ma quella batteria ci sta nel fucile originale oppure hai dovuto "customizzare" qualcosa x mettercela?
a me la batteria a farfalla ci sta tranquillamente...
se tu prendi il g 36 lungo hai anche più spazio del mio k per farcela stare... ;)
si,sui g36 ca vanno benissimo e c'è spazio!
poseggo un g36 gb (g608) e volevo installare un red dot, possibilmente con uno zoom x3
potete consigliarmi un buon modello, soprattutto per la durata della pila
budget di 50 60 euri
dot con ingrandimento a 50 euro non credo che esista.... però se cerchi su ebay trovi magnifier 3x + eotech replica sul 100inaio
g36 marui nuovo di stecca:l'ho comprato ieri non vedo l'ora che arrivi domenica per fargli sparare qualche colpo e magari perche no visto che sono niubbissimo di fare il mio primo kill
auguri allora ^^Quote:
g36 marui nuovo di stecca:l'ho comprato ieri non vedo l'ora che arrivi domenica per fargli sparare qualche colpo e magari perche no visto che sono niubbissimo di fare il mio primo kill
eccomi mi deve arrivare il g36c l'ultimo della jg o golden bow come preferite.... ^^ volevo chiedervi con meccanica originale cosi come è posso mettergli su una lipo 11,1 v 2200 mah 15 c di scarica o rischio di sgranare tutto??
quindi come batterie meglio:
-lipo (quelle che ho scritto)
-ni-mh marca vp mini 9.6v da 1500mah
-sanyo 9,6 volt per 1700 mha nickel-cadmio
fra queste 3 quale sono consigliate per avere un rof ragionevolo davvero sostenuto ottima raffica e ottimo colpo singolo..??
ultima cosa esiste il grip o non so come di dice insomma la maniglia che attacchi sulla slitta davanti però sotto esiste quello pieghevole con bipiede dentro che esce oppure è solo fisso??
meglio quindi il grip anteriore (spero sia giusto il nome) asd pieghevole oppure quello fisso ma con il bipiede??:)
xd magari mi trovo in una situazione complicata in cui è essenziale l'uso del bipiede... chissà xd bo ho chiesto qui infatti per sapere se puo essere utile o meno su un g36...
sul g36c che batterie ci stanno dentro ovviamente senza sgranare tutto pero avere un ottima potenza...??