Visualizzazione stampabile
-
argh che invidia Staffy!! ogni volta che tiri fuori l'argomento, mi mangerei i gomiti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
trovarla, ad un prezzo accettabile?
hahahahah
hahahaha
HAHAHAH!
HAHAHA!
HAHAHA!
ok, la smetto...:D
comunque, avrai capito che è davvero difficile trovarla ad un prezzo accettabile...ed in certi periodi è pure complicato trovarla! la copia vanaras è fatta molto molto bene, funziona con 16 frequenze "midland compatibili", e quindi, al contrario della Marconi PRR, utilizzabile in campo. ;)
perfetto ho capito:),spero che almeno si possa trovare in giro la custodia in dpm!
-
Quote:
Staffy
Queste cose qui, sono roba di dominio pubblico. Basta un po' di bibliografia essenziale o una ricerca su Google...
Le cose un po' più specifiche, le vengo a sapere tramite qualche contatto che mi sono fatto in UK grazie agli amici di UKAZ, o al mio "penpal" in servizio attivo (ancora per poco ormai) conosciuto tramite una compravendita su Ebay, a cui io spedisco jeans Diesel e Armani per suo genero, che lui ricambia con materiale Crye "custom" e altre finezze... 8-)
Per le cose più datate, chiedo direttamente a Snapper...
ehehe jeans per materiale Crye... il mondo è proprio strano;)
p.s. mi è arrivato il chest, qual tipo di dpm potrei abbinare per replicare l'equipaggiamento che hanno usato in tora bora
-
Ciao, prova a dare un'occhio veloceu su ebay uk con parola chiave tipo "prr" o "bowman"
bene o male salta fuori qualcosa, sennò se vuoi qualcosa di funzionale ci sono le prr vanaras con canali PMR
;)
-
Quote:
frenk97
ehehe jeans per materiale Crye... il mondo è proprio strano;)
p.s. mi è arrivato il chest, qual tipo di dpm potrei abbinare per replicare l'equipaggiamento che hanno usato in tora bora
si è visto un operatore con la spezzata in DPM, mentre per la maggiore erano con abiti civili. almeno l'80% di loro indossava il Vest in DPM, e non il Chest. ;)
-
qualcuno mi da una idea di configurazione su base rav?
-
Quote:
yoni
qualcuno mi da una idea di configurazione su base rav?
Devi essere tu a creare la configurazione a seconda di cosa ti serve.
Unico consiglio: solo tasche Blackhawk.
-
Quote:
Curelin
si è visto un operatore con la spezzata in DPM, mentre per la maggiore erano con abiti civili. almeno l'80% di loro indossava il Vest in DPM, e non il Chest. ;)
il chest proprio non si è visto?
mi sai dire se nei primi tempi dell'afghanistan è stato frequente l'uso?
-
Quote:
frenk97
https://www.konstipation.com/stuff/w...ghan/bh062.jpg
-
Quote:
frenk97
c'è anche questa se non erro ;)
https://img577.imageshack.us/img577/3796/chestevest.jpg