avevo provato a fare una intro (ovviamente beta) per il t.n.t.
mi sono sempre scordato di postarla qui per avere qualche aprere in più.
a parte il caricamento stralungo... :s che ne dite?
https://www.tntsealteamlivorno.it/intro/intro.html
Visualizzazione stampabile
avevo provato a fare una intro (ovviamente beta) per il t.n.t.
mi sono sempre scordato di postarla qui per avere qualche aprere in più.
a parte il caricamento stralungo... :s che ne dite?
https://www.tntsealteamlivorno.it/intro/intro.html
non so se avete notato la finezza in verde che appapre adesso quando si risponde!
:ok:
si... speriamo serva a qualcosa :s
beh doc io ormai non gioco e sono pure poco motivato... :roll: ogni tanto qualcosa la posto...ma ripeto, poca voglia...Quote:
Originariamente inviata da doc
ps carina la intro... :wink2:
si, capisco, soprattuto di te non ho da lamentarmi.
vorrei fare un appunto invece a chi vedendo la sniper area invasa dai bimbetti e di topic inutili si è bellamente levato di torno, e purtroppo sono tutte persone che potevano, insieme, aiutarmi e fare la differenza.
posso capire le scelte e gli stati d'animo, ma non condivido il modo di fare di chi, come un topo, abbandona la nave, soprattutto perchè queste sono semplici falle in corso di riparazione, un corso adesso più lungo e laborioso da lasciare in mano a pochi, ma vi assicuro che nei limiti di quanto mi è stato concesso, mi sto impegnando al massimo.
...e si vede. nonchè te ne sono grato.
purtroppo io non ho nè il tempo nè la pazienza di occuparmi dell'"accoglienza" di persone insolenti, impazienti e frettolose. eppure non sai quanto vorrei darti una mano, come tempo fa eravamo d'accordo, per risollevare il tutto!
sai ke nn hai che da contattarmi, io son sempre qua... e sempre in allerta per la mia adorato sniper area :wink2:
complimenti doc, molto bella la intro...
tocco d'arte la finezza verde!!
cmq secondo me alcune foto andavano un pò troppo veloci, non si vedevano bene i dettagli!
anche io sono d'accordo con doc,se ti prendi un impegno lo porti a termine e non fuggi quando le situazioni si fanno difficili..un forum deve avere una gerarchia e se le persone importanti se ne vanno arriva l'anarchia e una miriade di bimbominkia si riversano sul pulsante new topic. comunque il coso verde che ti appare quando vuoi scrivere qualcosa è abbastanza utile...soprattutto gli avvertimenti in fondo,cmq solo ora mi rendo conto di aver postato un topic inutile(per quelli che non l'hanno letto era uno sfogo contro i bimbomikia).scusate adesso mi sono reso conto di aver ativato inconsciamente la mia parte da bimbominkia e di non aver aiutato i moderatori.
scusate vorrei avere informazioni sul fucile star sl8, vorrei sapere se è adatto al ruolo di sniper e se vale la pena comprarlo. spero che mi risponerete nn so cosa fare se comprarlo o no, xke ogni volta nessuno mi risponde. grazie a tutti della vostra disponibilità :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
muahahahahah,sti discorsi vedo che non servono a niente....
the fear,hai già postato la domanda in niubbo arena,aspetta che ti rispondono e se vuol dire che non lo fanno è perchè hanno altro più importante da fare,personalmente non saprei risponderti,quindi aspetta e non fare doppi post.a meno che tu non debba comprarlo domani aspetta,sennò se è davvero importante prova a contattare in pm ma non ti assicuro niente..