Visualizzazione stampabile
-
sembrerebbero desert tedesche con qualche modifica artigianale specie sui gomiti.
un po di bella robetta la trovi qui:
https://www.tacgear.de/
oppure su ebay.... :d
il nome dovrebbe essere wustentarn o wustetarn pero con la u coi due puntini sopra tedeschi (non so come si fa a scrivere).
-
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma il g36e è + picclol della versione da sniper? e in ogni caso va bene anche per tiri di precisione?
-
sono lunghi uguale come canna interna e meccanica identica, per cui si equivalgono per tiri ''di precisione'' per quanto si puo definire tale con una replica elettrica al j.
va solo a gusto estetico.
-
-
ciao a tutti!!!
ho ripreso a giocare a softair da poco, soprattutto grazie alla possibilità di prendermi un g36c golden bow con soli 120€!
ho il massimo rispetto per marui e ca, ma non avwevo i soldi per comprarmene uno... così. dopo un paio di recensioni ed opinioni di amici, ho optato per golden bow, e devo dire che va da dio! il primo game l'ha superato alla grande, creando invidia in molti... ;)
vi terrò aggiornati, intanto penso alle modifiche da fare...
ciao a tutti!!!
-
ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi kiamo manuel possessore di un g36c tokyo marui vengo da reggio calabria club socom volevo farvi i complimenti per il topic adeguato al magnifico g36 adesso volevo qualche consiglio in caso qualche foto se nn dist allora il mio fucile e nuovo e vorrei cominciare a castomizarlo(grazzie al natale) avevo intenzione di prendere le slitte laterali e mettere red dot sopra sotto grip laterali torcia e laser cosi da farlo diventare tatticissimo qualcuno a più o meno un g36c che si avvicina a questa situazione cosi da vedere più o meno come esce? in caso accetto consigli ciauzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciclope
sono tutte delle versioni normalissime del ksk, che è il corpo speciale dell'esercito tedesco o meglio bundeswehr. puoi trovarle in vari siti tedeschi ma tieni conto che hanno prezzi veramente alti. si parla di 200 euro per il parka e 150 per i pantaloni. sono parecchio diversi da quelli normali in quanto hanno i bottoni normali e non quelli a pressione, molte tasche in piu, su gomiti e ginochia hanno una protezione in gomma che trova alloggiamento in un apposita tasca ricavata da un secondo strato di tesuto. trovi sia il mimetismo flecktarn che wustentarn.
nell'ultima foto invece la mimetica è quella normale desertica, il parka lo trovi sui 20 euro circa mentre pantaloni e camicia non so quanto scuciono perche non li ho ancora trovati.:-d
alcuni siti dove trovare le mimetiche nuove:
https://www.militaerbestaende.eu/index.php
https://www.asmc.de/
-
eccomi tra pochi giorni ordinerò anche io un g36 mi sono innamorato e farò parte anche io del g36 fun club hihi
-
raga, ho delle domande da farvi, premettendo di aver modificato il calcio retrattile, portando i cavi e batteria dietro:
- qualcuno ha da vendermi il calcio fisso per il mio g36c? ne ho visto qualcuno su safara, ma prima volevo chiedere a voi;
- quale canna di precisione posso montare (non ho problemi per la lunghezza in quanto ho un silenziatore che coprirebbe il tutto);
- come batteria ho una sanyo 8.4 1900, mi consigliate di cambiarla (magari una 9.4 2200??)?
- quale altra modifica potrei apportare, senza spendere molto? contate che ho un classic army, quindi non dovrei esser messo male...
grazie
-
ciao a tutti... possiedo un ca8-2 da circa due mesi... c'ho fatto 4 game e devo dire ke è fantastico... volevo sapere... quali modifiche bisogna fare x renderlo ancora più affidabile e portarlo entro il j??? grazie a tutti...