nel k ci stanno quelle a siluro?
Visualizzazione stampabile
nel k ci stanno quelle a siluro?
nel k non ci vanno, l'astina è troppo corta.
nella versione lunga ci dovrebbero entrare...
ah ok....
ciao
devo cambiare le boccole al g36 marui perchè quelle originali di plastica si sono consumate quali devo prendere? vanno bene la classic army da 6mm o monta quelle da 7?
scusate la domanda da ignorante
7mm :d
sei sicuro? forse non mi sono spiegato bene voglio metterci delle boccole di dimensione uguale a quelle montate sul marui nuovo. mi pare strano siano da 7 scusa se insisto ma non voglio rischiare di ordinare una cosa che non mi serve
ciao nork il g36 marui come tutte le asg della stessa casa montano boccole da 6mm.
ricevuto grazie
ciao a tutti, io vorrei comprare l sl8 della classic army, per caso qualcuno di voi potrebbe darmi delle informazioni sulla meccanica, ottica, e altro. è un fucile affidabile? da dei problemi?
salve
neanche a dirlo sono nuovo...
ho già avuto modo di mettere le mani su qualche asg altrui
(m16, socom), non seriamente si intende, qualche colpo di tanto in tanto, preferibilmente sui venditori porta a porta della folletto :wink2:
fortuna vuole che a pochi km da me esista un gruppo di softair mi sono quindi deciso a comprare il mio primo fucile
rullo di tamburi
il g36c della classic army...
a voi le domande:
arco & frecce è un buon sito per l'acquisto?
la prima cosa che mi è saltata all'occhio, per non parlare del portafoglio, è che le pile con relativo caricatore vanno acquistate a parte...!
cosa???
che razza di gente...
sarebbero capaci di venderti un paio di mutande senza l'elastico!
a parte gli scherzi
volevo sapere da voi, che ormai al fucile festeggiate pure il compleanno,
che tipo di batteria (modello, voltaggio) e che tipo di pallini (marca, peso) aquistare...
il tutto da arco & frecce, sempre che per voi sia un buon negozio!
mi rimetto ai vostri consigli :d