Ma io ho la versione da 16 pollici...
Vedi una parte della canna in foto...
;)
Visualizzazione stampabile
si si ho visto. Per quello dicevo. Il mio "non c'entra nulla" si riferiva al tuo commento in cui dicevi che avevi buttato via 80 euro. Non li hai buttati, per il 16 va bene. Quello della foto è un 10 silenziato con un surefire.
Andate su ukaz e salvate la foto dei due tizi del B squad prima che sia troppo tardi!
direi SFSG così su due piedi. Notare il diemaco con la standard grip (come il mio <3 )
Bella bella, finalmente qualcosa di nuovo!
Belli i SOHPC. Mi han detto che invece lo Special Boat Service è passato agli LBT6094 in multicam. Tra l'altro altra notizia di cui ho testimonianza anche fotografica è il fatto che i ct-5 li stanno sostituendo con gli slinx c4
sono SFSG, ma di un paio di anni fà. Non conosco se ne esista una controparte inglese, ma da lontano il militare al centro sembra avere un americanissimo chest AWS Strike "quello della
Delta Force".
potrebbe benissimo essere un AWS Strike. Il fatto che indossino cose americanissime è assolutamente la norma. Dove hai trovato la foto?
noto con piacere che i nostri beniamini rifiutano ancora l'utilizzo dei pals dei plate carrier per qualcosa come "portacaricatori"