azz... :d allora niente. posso considerarmi iscritto? :wink2:
Visualizzazione stampabile
azz... :d allora niente. posso considerarmi iscritto? :wink2:
no, devi superare la prova finale.Quote:
Originariamente inviata da jaky696
devi camminare sui carboni ardenti mentre smonti e rimonti un g36 per modello.
certo che sì! benvenuto!
cacchius!!! :d per me sarebbe stato più facile camminare sui carboni ardenti... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da kame
thanks!!
salve a presto divento anch'io membro del fan club (ho cambiato tre fucili in 2 mesi) questo mi sa che è il definitivo...
appena mi ricaricano i sodli dell'ak ordino subito il classic.
mi servirebbe un linketto, mi serve un bel silenziatore corto corto al max 13-14cm quello di dog da 10 è carino per esempio...
na cosa del genere grazieee^_^
altra cosa ma come in tutti i ca bisogna cambiare hop up e gruppo aria?
fatemi sapere
qualcuno a mai motanto un calcio craine sul g36, da safara ho visto che vendono un adattatore per g36. aspetto dritte prima di buttare i soldi, grazie.
io ho questo: https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12945. mi sto trovando molto bene: piccolo, non sbilancia ulteriormente l'asg e silenzia come dio comanda. :wink2:Quote:
Originariamente inviata da hirundo
rianimo questo topic ormai perduto con 2 domandine veloci ai guru dei g36...
sono sempre intrippato con l'sl9 (classic army) e vi chiedo, x ki l'ha avuto:
- può tenere batterie a siluro nel frontale? (stile 8.4 1400 intellect)
- c'è modo di installargli, sotto al frontale, un grip verticale?
grazie mille :wink2:
la grip verticale non si può fissare sull'sl9 di casa.
basta prendere una slittina laterale, forare la guancetta nel punto che ti sembra più comodo, bloccare il tutto con vite e dado: sostanzialmente un lavoretto artigianale.
nell'astina davanti dovrebbero alloggiare batterie mini, non so se a siluro.
bentornato rayn :wink2:
:d
grazie dog... la slittina laterale l'ho tenuta dal vecchio g36, apposta xkè sapevo ke un domani sarei "tornato" :twisted:
immaginavo bisognasse fare un lavoretto del genere, no problem... c'è ke sull'sl9 una bella tangodown voglio provare a mettercela :wink2:
x la batteria a siluro attendo kame :d
eccomi... a siluro dovrebbero entrarci tranquille... faccio una prova e ti so dire nel pomeriggio. :wink2:Quote:
Originariamente inviata da rayn