dalla tua recenione sembra un oggetto molto valido questo SRC, mi consigli uno store dove posso guardare qualche prezzo? anche per i king arms.
Visualizzazione stampabile
cerca nelle "pagine verdi" trovi tutti i negozi.. e i feedbeck di degli utenti di sam.. ;) oppure cerca semplicemente il nome nel web.. e troverai tutto.. ;)
Ciao AranBanjo,
Le "Pagine Verdi" sono un gruppo di Trhead qui su SAM che indica tutti (o quasi) gli shop italiani o esteri che trattano di materiale di softair/militaria.
E in questi Trhead gli utenti danno dei "Feedback" ovvero dei pareri su ogni negozio.
I nomi dei negozi li puoi tranquillamente dire basta non mettere link. :)
l'area in questione sarebbe "FEEDBACK I vostri giudizi sui venditori ed i compratori del Mercatino", se si, iio non posso visualizzarla, come mai??
cmq io di store online conosco safara e gm softair, mi sono sempre rivolto a questi due. me ne consigliate qualcun altro ben fornito di asg? in particolare che abbia una vasta scelta di king arms e src!
EDIT1:
ditemi dove posso comprare questo stioppo e offro un gelato a tutti
https://www.starrainbow.com.tw/sr416k.htm
EDIT2:
della king arms ho messo gli occhi su questi due oggetti (ma quello sopra e' al primo posto per ora), mi date un giudizio?
*links editati by Ahab*
Niente links a shops non sponsor (ti lascio il primo perché è il sito del produttore): nelle "pagine verde militare" trovi i nome degli shop e da li cominci a scorrerli tutti, i reply utenti sono i feed
Ahab
Pb softair... Il mio lo avevo preso li!
Salve ragazzi oggi parlo a conto di un mio amico:
Vorrebbe prendersi un fucile per iniziare il softair, con un budget massimo di 180€.
A lui piacciono molto gli AK, ma anche un buon M4/M16 gli andrebbe bene........si lo sò. che cavolo di gusti differenti!!!
Cosa gli consigliate?
io direi il solito m4 della G&G (cm16) che e tra i migliori qualita prezzo visto che sull AK della dboy costa un poco di piu e devi ancora smontarlo per controllare la meccanica e potenza... pero mettici in conto batteria e caricabatteria che non sono inclusi ma, almeno ce l' hai decenti all' incontrario di quelli di serie dboy,JG e A&K....
Si....il classico cm16.
Altrimenti avrei trovato un AK47 della SRC full metal.....che ha pure batteria e caricabatteria.
Mi pare che la SRC faccia buone repliche, almeno le ultime....
Voi cosa dite?
secondo voi questo mirino https://www.safarasoftair.com/images/gp885.jpgfunziona? e' fatto bene? non soffre di problemi?
A giudicare dal docter direi che è una 4x32.. Ma un paio di specifiche?
La domanda è:se monto un m320 sun un m16,è possibile che i pallini sparati dalla parte superiore picchino contro il ras?lo chiedo perchè l'm320 non dovrebbe essere abbstanza lungo da ''raggiungere'' la fine della canna del fucile stesso.
inoltre quale lanciagranate mi consigliate per un m16?m203 o m320?
No ovviamente non toccheranno la canna anche montando un M320... Io su un M16A4 ci vedrei decisamente meglio un M203 long con attacchi canna... Magari addirittura con l'astina forata ;)
https://i239.photobucket.com/albums/...Sinttulo-1.jpg
conta che anche nella realta metteno sull m4 (eccetto il cqb) l' m203 lungo... l' M320 e uscito da qualche parte o bisogna ancora aspettare...
Già mal'm320 è più comodo perche ha già una ''grip integrata'' e la ricarica avviene più rapidamente.inoltre mi piace di più dell'm203.
Inoltre vorrei avere dei pareri sul mark 12 della vfc e vorrei sapere se esistono dei programmi tipo pimp my gun ma migliori.
---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:22 ----------
la mia intenzione sarebbe quella di montare calcio ubr e m320 su un m16 in modo da renderlo una via di mezzo tra m4 ed un vero e proprio m16
gente ho bisogno di fare chiarezza perche' non ci sto a capi' piu una sega.
allora, partendo dal presupposto che il mio budget e' sui 450 euro, attualmente ho messo gli occhi su
- SRC SR416 K TMIII 380 euro circa
- king arms OBERLAND ARMS 15 M7 340 circa
potreste darmi un parere su questi due oggetti??
prendendo spunto dallo stile di questi due fucili da me linkati, potete indicarmi altri eventuali fucili che siano simili ma di marche differenti (senza superare la soglia dei 450)? vorrei avere un quadro completo delle offerte del mercato per evitare di pentirmi dell acquisto!
piu che altro dimmi dove hai trovato l' m320! :D aranbanjo sicuramente con quel budegt puoi buttarti sugli SRE marui (sopmod e socom)
@AranBanjo: decisamente Kinga Arms.. anche perchè da quel che so la SRC è una marca low cost.. o comunque non di altro livello come marui, CA, G&G, KA, G&P, VFC, ecc..
oppure se vuoi ti prendi un usato su sam.. e con ciò che risparmi prendi tutto il resto.. tattico, radio, mimetica ecc..
an.. e guarda qualche recensione.. =)
era l' acog g&p 4x32 + mini dot appena ho i soldi compro quello
@brian
come attrezzatura sono appostissimo, volevo cambiare stioppo per "vizio" dato che quello attuale lo uso da 3 anni.
Se la SRC sia una marca 'low cost" non so dirlo, di sicuro il gear box di III gen e' di prim ordine come componentistica...e anche black1995 lo conferma nella sua recenzione, pero' piu' di questo non so. Oltretutto questo topic non e' seguito molto ma quell'altro che avevo aperto mi e' stato chiuso quindi non so come ne usciremo dato che siamo solo noi 3 che continuiamo a risponderci da 2 giorni xD
Se tu dovessi spiegarti in maniera un po' piu tecnica come giustificheresti che i king arms sono migliori?
@black1995
dove l'ho trovato in vendita dici?? dove l'ho trovato in assoluto: sul sito della SRC; se ti riferisci agli store, non ho ancora guardato ma tra quelli italiani e gli europei qualcosa si rimediera'!
ma insomma anche te mi sconsigli questo SRC perche' 'low cost'?? mi ripeto "non ci sto a capi' una sega"
quanto ai ferri della marui, (il socom non mi piace e il sopmod in teoria si) a dire il vero preferivo restare su un fucile tradizionale senza tanti optional, piu' che altor perche' la marui ti obbliga a comprare le sue batterie per il suo calcio, i suoi caricatori ecc ecc... parlo per il sopmod
quindi cercavo un oggetto che fosse appagante esteticamente e che fosse gia' dotato di buoni contenuti fin da quando esce di fabbrica ma che non contenga nulla di particolare, al massimo quel sistema della G&G top se proprio nons e ne puo' fare a meno, tanto per fare un esempio.
un ultima cosa.so di essere assillante ma la forma delle granate ha ripercussioni sulla rosata e sulla gittata?e che portata hanno?
massimo una ventina di metri... piu pallini ci stanno meno gittata avranno quindi regolati di conseguenza alle tue esigenze ;)
Non ho mai visto M203 sui vari CQB/Mk.18... Tutti gli M4A1 montavano sempre M203 short, eccetto forse i Marine che avevano lotti di M203 long (e che quindi montavano anche su M4A1): Il 99% di tutte le SF/eserciti del mondo montano sugli M4A1 gli M203 short...
---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
Sicuramente l'M320 con l'apertura a "compasso" e non in avanti è più comodo del 203, anche per via della grip integrata... Il problema è trovarlo, considerato che è appena uscito per ora solo negli shop asiatici...
Se vuoi realizzare un ibrido M4/M16 potresti partire da un M4 e cambiargli la outer (insieme alla inner) barrel con una da 16", la misura intermedia tra la canna di un M4A1 (14.5") e quella di un M16 (20")... Un UBR ci sta bene, magari come frontale opti sui nuovi RAS replica Daniel Defense (quelli belli "lunghetti") e avrai un bel compromesso...
Per l'Mk.12 VFC c'è la recensione :wink2:
---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:21 ----------
E' un'ottima replica, il reticolo è sempre luminoso e ben visibile... Anche se non ha i loghi, merita!
da redwolf l'm320 costa 230 dollari... più o meno 170 euro euro
il mirino?
da saddafa costa 159 pero' ero in dubbio quello o un bel holografico sempre g&p
Provali, sono due cose abbastanza differenti...
deciso prendo il 4x32 con mini dot
Non te ne pentirai. E' anche piuttosto leggero, pesa più o meno quanto un maniglione per m4. :wink2:
ecco perchè il reticolo era tutto nero...:shocked: miravo attraverso il tubo dell m320!!:o
ormai sono in pieno delirio...non so che asg acquistare! ora mi hanno messo in mente questi della evolution-airsoft.
https://www.evolution-airsoft.com/lonestar.htm
per 250 euro ho messo gli occhi sul Lone Star Ranger SBR, l unica cosa che no mi convince e' quel ras (si chiama cosi?) che e' fissato posteriormente con il solito anellone a molla stile m4 con le guancette...secondo voi sara' solido o ballera'???
il peso e' il meno dopo che si passa da un m4 con gusci in plastica ad ares lmg neanche tanto pesante
Vorrei un consiglio, devo comprare un fucile ( il mio p90 ca ha il record di durata , ben 25 colpi poi muore )
Solo che ho un budget molto molto limitato.. Solo 150€.
Vorrei evitare un m4 che lo hanno anche i sassi dalle mie parti e mi piace poco, che cosa potrei prendere?
io ho visto un g36k sd della golden bow che mi piace parecchio ma e anche valido?
si pero ci vogliono le solite operazioni da low cost!
qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se c'è qualche asg in arrivo da vfc,classic army,king ars o g&g?
ce l' area news qualche tread piu in alto dacci un occhiata ;)
a livello meccanico quale scar l e' migliore e che regge di base delle 9,6?