Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da the killer
bello ma come ti hanno detto anche secondo me la slitta davanti al reflex non mi piace...
ma non ti è sbilanciatissimo davanti? (io nel mio ho messo il calcio portabatteria perchè di suo mi sembrava già molto sbilanciato...)
-
Quote:
Originariamente inviata da nemo74
Quote:
bello ma come ti hanno detto anche secondo me la slitta davanti al reflex non mi piace...
ma non ti è sbilanciatissimo davanti? (io nel mio ho messo il calcio portabatteria perchè di suo mi sembrava già molto sbilanciato...)
quoto... a che serve la slitta lì?
-
-
Quote:
pura estetica
allora toglila! :giggle:
-
sono ache io un amatore del g36c vorrei montare sul mio g36c il maniglione con l'ottica integrata questa:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1563
volevo qualche informazione a riguardo e se qualcuno e disposto a vendermelo. :d
-
nn vale quel che costa.
70€ è il prezzo che dovrebbe avere.
usabile per chi nn porta maschere o occhiali ingombranti.
-
ma quella nn è il maniglione con ottica 3,5 che era introvabile? voi sinceramente consigliate di cambiare il maniglione che ho di serie? e volendo fare una scelta cosa dite meglio spendere i soldi x una claymore (o una mina o le granate) o il maniglione oppure il lanciagranate modulare con relativi "suppostoni" (li chiamo così :p )
-
-
salve ragazzi! mi candido a diventare un membro del fan club. ho preso da un paio di settimane uno stupendo g36c della ca con già un'impugnatura anteriore e un dot acog.
lo amo alla follia!!!! :x tira che è un piacere! un vero spettacolo!
che numero sono come iscrizione?
-
mmm nn abbiamo mai dato i numeri.
:giggle: