Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda i vari 'headset' militari non mi farei troppi problemi ... alla fine sia le comtac i che le comtac ii e le sordin vengono utilizzate un pò da tutti (socom); quindi è più che plausibile pensare che utilizzino anche quelle.
poi i gusti sono gusti, a me le sordin piacciono moltissimo :) seguono a ruota comtac i e comtac ii.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
per quanto riguarda i vari 'headset' militari non mi farei troppi problemi ... alla fine sia le comtac i che le comtac ii e le sordin vengono utilizzate un pò da tutti (socom); quindi è più che plausibile pensare che utilizzino anche quelle.
poi i gusti sono gusti, a me le sordin piacciono moltissimo :) seguono a ruota comtac i e comtac ii.
ahah misà che te 6 come me...quando sono indeciso tra 2-3 cose che mi piaciono alla fine le prendo tutte e non mi sbaglio :d
-
Quote:
paolonix
ahah misà che te 6 come me...quando sono indeciso tra 2-3 cose che mi piaciono alla fine le prendo tutte e non mi sbaglio :d
bhè, in questo caso per prender tutti e tre originali ci vuole un mini mutuo alla mediolanum :)
ovvio, se qualche pazzoide fa il colpaccio lo ricoprirò di rep + :giggle:
penso che mi accontenterò di averne solo uno..:prot:
-
beh già che ci siamo, possiamo mettere nella lista pure un tasc headset cosi facciamo 'poker' direttamente :prot:
scherzi a parte, per quanto mi piacerebbe averle tutte tre (o quattro :) ) credo che prenderò in futuro solo le sordin e comtac i.
le comtac ii le avevo pur trovate ad una cifra ottima, ma sinceramente non mi piacciono proprio !
-
Quote:
hoot
beh già che ci siamo, possiamo mettere nella lista pure un tasc headset cosi facciamo 'poker' direttamente :prot:
scherzi a parte, per quanto mi piacerebbe averle tutte tre (o quattro :) ) credo che prenderò in futuro solo le sordin e comtac i.
le comtac ii le avevo pur trovate ad una cifra ottima, ma sinceramente non mi piacciono proprio !
lo stesso vale x me, comtac 1 e msa sordin sono il top, e mi accodo x il tasc headset!
xò io in realtà mi accontento di comprare ed adattare le copie degli headset alla mbitr spartan, non è funzionante ma almeno viene un bel lavoro e sembrano abbastanza vere ehehe, e qualche volta i compromessi sono d'obbligo :)
ecco una foto di come è venuto il lavoretto che ho fatto, manca solo l'headset
https://img691.imageshack.us/img691/4236/s6000366.jpg
-
mich
scusate ma vorrei un consiglio, elmetto mich 2000 oppure 2002.grazie tante.
-
msa mich 2000 assolutamente!
i 2002 hanno fatto solo sporadiche apparizioni fin'ora...
se hai un pò di tempo ti consiglio di cercare nelle pagine addietro... se ne era parlato abbondantemente, e son davvero molte le cose interessanti da sapere..:wink2:
-
sapete dirmi se la 1911 si è vista anche con le grips originali in legno scuro o con le grips gommate originali (non meu soc)?
-
qui c'è l'articolo in italiano sul marsoc: https://www.peztco.com/_04eventi/marsoc.html
ok lasciate perdere che il sito è di un rivenditore, lo scopo nostro è informarci e non quello di invitare a comprare.
-
che tattico potrei abbinare con lo snow marpat parka?
grz!