faccio il re magio. arrivo col gps (in realtà i cammelli) sotto la tua stalla (i re magi seguivano la stella invece)!
Visualizzazione stampabile
faccio il re magio. arrivo col gps (in realtà i cammelli) sotto la tua stalla (i re magi seguivano la stella invece)!
nonostante averlo riletto più volte ancora non capisco il senso di questo topic:roftl:
occhio che la religione di sam non è monoteista. :no:
il pantheon è vario!
oltre a redfoxy, dio-macchina e creatore dell'samuniverso :robot:
c'è il dio della saggezza, luky :allah3 :jappo:
c'è il terribile malamakumba:clouded:, lui è inutile descriverlo, vi basti sapere che una volta tornato dal suo periodo di relax nell'ade, potrebbe essere molto geloso di tutti i sacrifici e le adorazioni rivolte a red (siete avvertiti)!
poi, se vogliamo dirla tutta, uffa... l'unico con un nick da divinità sono io!!!!! :tapiro: voglio le ancelle, voglio le ancelle, voglio le ancelle!!!! :cry2:
:roftl:
alias è ormai sotto contratto con red, quindi buona ricerca per la tua ancella!
e sia!! vuoi ascelle?? avrai ascelle!!!
https://www.lellarotella.it/diabet/ascella.jpg
https://www.takecareblog.info/media/ascella.jpg
https://files.splinder.com/4e42e8d73...061f2a789.jpeg
contento oh divino horus?
ahah...credo horus voglia qualcosa di più profumato!
:megalol:
le ascelle pelose, la religione politeista!!!
alias, vedi che macello? non ti dovevi nemmeno iscrivere...ora sono tutti pazzi di te!8-)
oh sommo red ti preghiamo di indicarci la giusta via verso la conoscenza.:allah::allah::allah:..
dicci cosa fare con queste divinità che si presentano nel tuo pantheon...illumina la strada per la redenzione..:allah::allah::allah:..
noi ti supplichiamo o sommo-dio-red!!!!!!!
:allah::allah::allah:...
compagni sperimentatori...uniamoci e fondiamo qui adesso la chiesa del sommo dio red!
professiamo il suo credo e divulghiamo il suo verbo in lungo ed in largo..:allah::allah::allah:
infedeli convertitevi!!!
:allah::allah::allah:...
:roftl::roftl:
e che sia chiaro: il cappello con la scritta "infidel", non è per gli iracheni, ma per tutti voi che non vi siete ancora convertiti!
parole sante reinard...
mode mosè: on
da oggi, il tredicesimo giorno, del quinto mese, del anno del dio red (il 2008) noi la setta degli sperimentatori proclamiamo la nascinata della religione di tutte le terre di samlandia... il redianesimo, o redianismo (ancora in fase di vaglio)...
così è satato detto e così sarà...
inoltre proclamiamo il nostro redio signore incontrastato di tutta samlandia, dai monti ad arco (le alpi) fino al triangolo di terra in mare (la sicilia), senza dimenticarci della nostra terra staccata (la sardegna)...
quindi popolo prostratevi, cantate e danzate per il vostro signore...
:allah::allah::allah:
in oltre: popolo armatevi (di buon spirito) e convertite più persone possibile alla nostra religione del sommo redio!!!
questo giorno verra festeggiato ogni 365 alternarsi del dì e della notte (giorni) con un sacrificio di shark nella sam arena...
incenso e preghiere (stile monaci buddisti) per te oh nostro signore...
mode mosè: off
così può andare fratelli???
:roftl::roftl::roftl:
perfettissimo!! per questa nuova svolta e la nascita della somma redligione, propongo una notte intera di festeggiamenti e onori al grande red.
:allah2: :allah2: :allah2:
ci vuole più divulgazione perchè le offerte sono ferme sul 23% da troppo tempo...
mode venditore di pesce: on
jamme bell mariscià!! accattevillo!! ca qua ci stà o pesce fresco!! caccet li ssold!!!
mode venditore di pesce: off
ps: lo so che non sono brava con il dialetto, ma apprezzate lo sforzo ;)
appreziamo, appreziamo... e non solo lo sforzo... si può avere il programma della festa??
nel nome di s(p)am, di red e dello spirito *gh*
(seduti)
dal evangelion secondo luca: il dio red prese la sua asg, la spezzò, la diede ai suoi discepoli e disse "prendete e customizzate tutti, questa è la mia asg offerta in sacrificio per voi". allo stesso modo prese il suo ciras e la sua multicam, li smembrò, lo diede ai suoi discepoli e disse "prendete e modulatevi tutti, questo è il mio molle offerto per fastizzare voi".
oh dio-red, non son degno di partecipare all'abm, ma dì soltanto una parola e io verrò armato.
lo spam è finito, andate in pace
manco mezza giornata e finite nella blasfemia più totale..... non ho parole :-d
horus ti propongo un patto.... se mi salvi da questa marmaglia che vuole sacrificarmi un'ancella te la trovo io :-d:-d:-d
steele for papa, minimo cardinale...:rock:
perche' sfottete radio maria... se non ci fosse lei a tenermi compagnia durante il rosario delle 15 mi toccherebbe ascoltare quell' immondo programma radiofonico che e' lo zoo di 105.... un po di rispetto cribbio:crazy:
caligola non puoi dire che non è fantastico lo zoo di 105...
belin è l'unica cosa che ascolto alla radio, oltre ai compagni nelle giocate...
sono troppo stupidi e mi fanno scompisciare dalle risate...
preghiera serale al nostro amato redio!!!
infatti credo fosse un messaggio moooolto sarcastico (voleva intendere che radio maria non si può ascoltare, mentre lo zoo fa sbellicare!).
me lo auguro anche io... se no diseredo caligola...
:lol::lol::lol::lol::lol:
aaaaargggh sick... ok ok mi hai scoperto...:roftl::omaggio:
ma dai glaci , da un uomo di mondo com te non me lo sarei mai aspettato....va beh che non mi conosci ma su... lo sanno tutti che alle 15 non si snocciola il rosario.... quello si fa ai vespri :lol::lol::lol::lol::lol:
mi asciugo le lacrime perche' quella di glacie e' stata troppo bella... :megalol:
ma io sono piccolo...:occhioni:
alle 15:00 non ci sono santi che tengono, frequenza 104.8 mhz (almeno dalle mie parti) si sente lo zoo... anche in ambulanza giriamo con lo zoo in cd o su mp3...:crazy:
fratello caligola non deridermi, ero ancora in fase mistica... avevo appena dato l'annuncio al mondo della nascita della redligione ufficiale di samlandia...
gloria a te o redio!!!
glaci, lungi da me il deriderti... ti pare che uno spappolamento di nduja calabra spalmata sul pane abbia sufficenti virtu' per deridere un coraggioso sperimentatore quale tu sei....:asd:
non fosse altro che per la tua sconfinata fede nell' unico grande dio red :allah::allah:me ne guarderei bene..:wink2:
questo omaggio e' per te:omaggio:
buongiorno carissimi fedeli della redligione!!! fedeli *gh*, sperimentatori vivi e quasi morti (cali, non temere, ti salveremo..), papi e cardinali... ah! dimenticavo... si anche tu... traditore e venduto di uno shark, ti farò a pezzi anche per questo! e giacchè il msn si è messo in sciopero da ieri, ti sacrificherò anche per questo. non c'entra nulla, ma visto che ci siamo... ;)
:clapclap2: intanto un applauso a steele, per il tuo post dell'evangelion!! ma quanto stai avanti... anche un anime è entrato nel pentolone... hideaki anno potrebbe odiarci... steele sei un potenziale idolo!!
onore anche allo zoo, io li ascolto su internet anche qui in no man's land... toglietemi tutto ma non il mio zoo.... :lol:
e ora preghiere del mattino... red-io red-io perchè ci hai abbandonato??
salmi, fiori e danze per un tuo segno.... :allah2: :allah2: :allah2:
din-din-din-din-din....
tutti in piedi per la preghiera mattutina....
ohh sommo dio_red...proteggi le nostre asg....amen
ohh sommo dio_red..fà che il nostro pallino fuoriesca dalla nostra canna perfettamente...amen
ohh sommo dio_red...facci sempre trovare la retta via per l'obj...amen
ohh sommo dio_red...fà in modo che la contro sia di spalle...amen
dio_red noi ti lodiamo..ti glorifichiamo..ti rendiamo grazie..a te l'unica somma entità...
:allah::allah::allah::allah::allah:
din-din-din-din-din..
seduti....
hihihihi...
preghiamo.
sia lodato e ringraziato ogni momento, il santissimo e divinissimo redgolamento
:allah2: :allah2:
finalmente msn funziona!! shark, cmq sarai punito, anche se ti nascondi... :lol:
certo che msn funziona, ho passato la mia mano sui server m$ e ho riavviato il servizio per farlo andare, questo per ringraziarvi donandovi qualcosa che cercavate ma senza dirvi che sono stato io, perchè io sono ovunque e in nessun posto, mi vedete nelle cose piccole di ogni giorno e nei grandi casini di ogni forum... si shark, ho visto anche te, ma ti perdono... specialmente perche' passare ad horus significa passare dal rediso (paradiso) alle pene horussiane... (inoltre vi ricordo che il "vangelo secondo *gh* l'ho citato io pagine e pagine fa, e che nel vangelo secondo *gh* c'erano citati anche mala e gli altri admin :p)
ora andate e pascolate, che l'altare per shark e' pronto... accendete la brace! nel frattempo banchetteremo con il panone :d
mio tenero shark, io non mi arrabbio...
mode crudele: on
sto solo lisciando l'arma sotto la quale sarai ancora sacrificato...e poi ancora.. e poi ancora...
non fremi per questo??
mode crudele: off