tratto per come mi trattano ! Essendo nuovo devo capire come funziona. Ci sono modi e modi e comunque sia non ti permettere di sputare sentenze sulla mia maturità perché non mi conosci scimmia!
Visualizzazione stampabile
Non me ne sono fregato! Pensavo di aver trovato il percorso giusto ed ho sbagliato.. non si sbaglia apposta ed è ben diverso dal fregarsene!! Siete troppo irascibili a parer mio.. guardate che così non andate da nessuna parte e troverete soltanto problemi.
------ Post aggiornato ------
Il fatto è che dietro un PC fanno tutti gli arroganti ed i gradassi. . Ma non funziona così.. la cortesia ed il rispetto lo si deve dare sempre, altrimenti non sarai rispettato! Vale anche per la vita reale e non virtuale!
Qualcuno mi sa dire se sono spesi bene 100 euro per comprare una Beretta 92 della KJ works ? oppure è meglio , sempre allo stesso, prezzo una sig sauer xfive ? Vi ringrazio in anticipo.. apprezzo consigli da tutti ed ancor meglio da possessori :)
Allegato 275193Allegato 275194
Io ti posso rispondere solo per la Beretta: una bestia di pistola e, a CO2, è decisamente overjoule mentre, con i caricatori a gas, rientra nel Joule.
Ciao a tutti, ho letto alcune discussioni nella sezione, ma volevo chiedere a voi esperti un parere sull'acquisto di una eventuale pistola a co2.
Il modello è l'Hi Capa 5.1, i marchi che vorrei mettere a confronto sono i seguenti:
-) KJW - KP-05 / KP-06 / KP-07
-) KWC - KCB-77AHN
-) WE - M1 Version
Grazie per un'eventuale risposta.
Nel mentre Buona Pasqua
Ciao a tutti, come prima arma pensavo di prendermi una pistola a gas, non ho molto tempo per fare softair, anche se mi piacerebbe, quindi per il momento mi accontento di tirare a segno nella casa in campagna (per quando ci vado... :D :D )
Nel carrello ora ho:
- GLOCK G18 NERA 4 GEN WE (W059B)
- BOMBOLETTA GREEN GAS 1100ML SRC (G-09)
- BUSTA PALLINI AIRSOFT ONE PERFECT 0.23 4350bb (AO1023)
Qui siamo a 125€. come prima arma è consigliata questa spesa?
Dovrebbero essere compatibili, ho solo il dubbio che magari potrei prendere qualcosa di qualitivamente più alto.
Vorrei prenderla oggi così il weekend ho modo di provarla. Inoltre avete altri consigli?
Ho visto molti barsagli fai da te nel forum, per ora ho stampato dei bersagli e utilizzerò le classiche scatole da scarpe... :)
Grazie 1000!!!
Per il tiro al bersaglio e un ottima pistola , ma se un giorno vorrai fare softair ti consiglio di prendere un fucile . per i bersagli sono perfetti i barattoli dei pelati , fai un percorso come nel tiro dinamico ti diverti e senti quando colpisci il bersaglio .
Grazie per la risposta!
Acquisto fatto!
Si, per ora niente softair, ma solo "tiro al barattolo".
Speriamo che questa replica sia buona, ho letto un po' di recensioni e pare di si.
Ma non ho capito bene una cosa, mi è chiaro il discorso della bassa temperatura sul green gas che non spara, ma non ho trovato riferimenti per quanto riguarda il limite, cioè. al di sotto di quanti gradi inizia a essere meno efficace? oppure è una costante in relazione alla temperatura?
Replica arrivata, molto bella e pesante, sta bene in mano. messo un pallino, il gas e ho provato a sparare su una scatola... Tutto ok, spara. Per dire se spara bene aspetto il weekend che vado in montagna, li ho lo spazio giusto (un bel garage vuoto e lungo) dove fare le dovute prove.
Solo una cosa... il tappino rosso proprio non si può vedere. come faccio per toglierlo? oppure rischio di fare danni alla canna?
Eccomi!Ho preferito lasciare la grandezza naturale delle foto così da poter vedere meglio...https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_01.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_02.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_03.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_04.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_05.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_06.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_07.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_08.JPG https://www.sircame.treviso.it/VARIE..._g18_we_09.JPG Grazie!!!!
Scaldalo un po con il phon in modo che "ceda" la colla e poi svita, dovrebbe venir via ;) ...almeno io sulla mia MEU WE feci così
Stasera provo allora, con il phon oppure anche con l'acqua bollente se è solo colla... non mi pare si debba svitare.
Per portare la replica in giro invece lo devo rimettere?
confermo nella mia 17 della WE era incollato , la colla non è forte basta scaldarla un po poi tirare via il tappo con delle pinze e si toglie
2 minuti di phon ed è venuto via senza problemi, ora sembra un'altra pistola! :)
Grazie 1000 a tutti! non vedo l'ora arrivi sabato per provarla... ho già stampato i bersagli! he he he
Salve a tutti vorrei acquistare una desert eagle su il titano store. A gas, molla, elettrica? Che mi consigliate? Come spesa non vorrei superare i 70€ se possibile; grazie a tutti
Per la marca non saprei, ma le migliori pistole a gas per me le producono la we o la Tokio marui.
Le principali differenze sono che le elettriche non hanno pezzi di ricambio, sono in genere full-plastic e per funzionare decentemente hanno bisogno di pesanti modifiche; quelle a gas se prendi le marche giuste sono molto più realistiche e divertenti
ciao per prima cosa quelle a gas sono più realistiche solitamente scarrellano sono più potenti,quelle elettriche sono meno realistiche per peso e scarellamento,per cosa ti serve? Quelle a gas a mio avviso hanno bisogno di manutenzioni e piccoli accorgimenti (problemi con le guarnizioni,l'inverno molti gas sono inutili,ingrassaggi periodici) quelle elettriche sono piccole asg fanno meno rumore certo sparano a 0.5-0.6j ma 25mt li fanno ma tanto la pistola a me serve per spazzi massimo di 15mt anche meno.
Da possessore di 6 pistole 4 a gas (marui WA )e 2 elettriche cyma per quello che ci faccio io e l'uso che mi servono uso quelle elettriche,se devo fare un qualcosa di più realistico e scenico quelle a gas.Sarò sfigato io ma a me ogni anno ho problemi con le guarnizioni del gas
a io ci rinuncio
Chiarissimo grazie, pensavo di comprare la Desert Eagle perché (oltre a essere esteticamente molto bella imho) avesse anche una certa potenza quindi escluderei una in plastica elettrica e punterei su una a gas scarrellante, ma vedo che esistono pistole a Co2 e a Green Gas (?) e credo di optare per la Co2 a meno che qualcuno non mi suggerisca il contrario :smile:.
Dato che sono abbastanza "niubbo" in queste cose e voglio appunto iniziare a conoscere un po' questo mondo che mi interessa molto, vi posto le caratteristiche della pistola che ho visto sul sito e vorrei ricevere qualche opinione :D
DESERT EAGLE GAS C02 SCARRELLANTE FULL METAL SILVER
-MARCA KWC
-MODELLO DESERT EAGLE
-SCARRELLANTE
-COLPO SINGOLO
-HOP UP REGOLABILE
-FUNZIONAMENTO CON GAS C02 CHE SI INSERISCE NEL CARICATORE
-CANNA,CARRELLO E PARTI INTERNE IN METALLO
-PESO 1100g
-LUNGHEZZA 27cm
-CARICATORE MAGGIORATO DA 22pz
-COLORE ARGENTO
-SICURA BLOCCA GRILETTO
-COMPRESI POCHI PALLINI
Quindi avrei delle considerazioni: Primo scarrellante perchè è più realistica, piuttosto di una a carrello fisso che non sarebbe molto bella da vedere; Secondo qui non capisco se è full metal o solo alcune parti, sul titolo hanno scritto full metal, magari mi confondo io che penso che per "full metal" si intenda anche il calcio della pistola o no.. Terzo la marca, KWC che non conosco e non ho mai sentito, se qualcuno mi potesse dire se è decente/buona/ottima e via sarebbe molto utile :)
Grazie intanto a chi ha risposto per le informazioni che mi sono state date!
ciao a tutti, avevo la mezza idea di prendermi una pistola, in particolare ero piuttosto interessato a un G17
domanda principale:
elettrica, gas o co2?
gas/co2 mi convincerebbero di piu per una questione di potenza e realismo
mentre quella elettrica poichè per lo scarso utilizzo che ne farei sarebbe abbastanza, inoltre non avrei spese di gas e possibili problemi con le valvole
inoltre che marche mi consigliate considerando che vorrei una fascia media di costo ( non da buttar via soldi su uno schifo, ma neanche spenderci troppo considerando che sarebbe piu uno sfizio )
quelle elettriche sono le g18 della cyma e della marui ( sicuramente migliore la seconda) . Di g17 a gas/co2 ce ne sono di molte marche , ti consiglio di cercare le recensioni . Io preferisco quelle a gas per il realismo , quando fa freddo uso il caricatore a co2 .
Mi inserisco in questa conversazione... Ora posseggo una GLOCK G18 NERA 4 GEN WE ( W059B ) a gas e sono molto soddisfatto.
E' possibile utilizzare un caricatore a co2 sulla mia pistola oppure la meccanica è troppo "delicata" per le caratteristicahe del co2?
Se fosse possibile fare ciò... quale caricatore potrebbe andare bene?
Grazie in anticipo.
Io ho una Glock 17 4gen e una glock 26 entrambe WE. il caricatore a co2 della hfc non va sulla WE ( provato con quello di un amico ) l'unico veramente funzionante sulle nostre pistole e quello originale , cioè il caricatore per glock WE a co2 . E venduto insieme a 2 estensioni per l'impugnatura ( per la g19 ) e la sua chiave .... il problema è che costa un botto , in italia non sono riuscito a trovarlo a meno di 39 euro .
Salve a tutti,
avrei una domanda riguardo la Glock G23 prodotta dalla KJW: ne vengono prodotte due versioni, una tutta in ABS, ed una con il carrello in metallo. Sapreste dirmi se meccanicamente sono uguali a parte il materiale del carrello? Considerando che la dovrei comprare per installarci frame e carrello Guarder e altre cosette, se sono identiche di meccanica preferirei prendere quella in ABS che costa meno.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Sakve ragazzi, qualcuno ha infot sulla c96 prodotta dalla umarex? in particolare vorrei avere info in merito alla potenza di uscita delle versione co2,,,ho sentito che esce parecchio over e vorrei capire se e fattibile metterci le mani per giocare,,,
Ciao Ragazzi spero di aver azzeccato la sezione. A me interesserebbe sapere se la Taurus P99 spara veramente sotto 1Joule... Perchè a me piace molto per lo scarrellamento, il fatto che sia semi e full automatica però vorrei una pistola che spari sopra 1Joule (raggiungibile anche da quelle a molla).
Per capirci, vorrei una pistola a CO2 con le caratteristiche tecniche e estetica della P99, ma che spari cosi : https://www.youtube.com/watch?v=RPgkWgReTLE
Su alcuni siti di armerie ho visto che vendono pistole <7,5J. La taurus è una di questa ma rimane sempre 1j giusto ? O c'è qualcosa per farla salire ? Non riesco a capire.
A presto
Se vuoi parlare di repliche overjoule sei sul Forum sbagliato. Anzi, qui rischi di essere sanzionato se ne parli.
A buon intenditor.... ;-)
Non voglio creare alcun tipo di problema e tantomeno andare contro il regolamento. Quindi qui non si può parlare di "armi a bassa capacità offensiva" ? Solo per capire :) Comunque la mia domanda può avere una risposta in merito al fatto che la P99 superi il Joule..
Scusate ma sono veramente un novellino in questo settore
La quasi totalità delle pistole da soft-air (cal. 6mm, tanto per capirci) a CO2 sono overjoule e la potenza si aggira mediamente intorno agli 1,2 Joule. Quelle a gas difficilmente superano il Joule.
Il filmato che hai postato tratta sicuramente di pistole ad aria compressa (a molla) cal. 4,5mm con potenze decisamente superiori ai 3 joule (tanto è vero che neanche a rallentatore si vede il "proiettile") che non hanno nulla a che vedere con il soft-air.
Appunto ti ho detto che eri sul Forum sbagliato.