ciao deb credo che il sito del semaforo sia www.ilsemaforo.eu non .it:wink2:
Visualizzazione stampabile
ciao deb credo che il sito del semaforo sia www.ilsemaforo.eu non .it:wink2:
un'altra tacca per asgera...
spedito il giorno stesso dell'acquisto ed arrivato il giorno dopo!! big up!!
ma sto asgera ha il catalogo un pò scarno...
negozio online (e fisico) per il centroitalia www.diritosoftair.it ha in listino sia i prodotti cybergun con garanzia di 1 anno che i prodotti high cost,i gruppi della mia zona sono quasi tutti suoi clienti,sia per la vicinanza che per la cortesia...
note positive o negative su redwolf? visitatelo ha tutto e di +..solo che non ci ho mai comprato allora volevo prima informarmi..
leggiti quest'ultimo aggiornamento.. è sempre peggio..
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64581
scusatemi una domanda:
airsplat.com spedisce anche in italia??
qualcuno di voi ci ha comprato?? come è??
grazie
airsplat spedisce anche in europa però con un sovraprezzo di50 dollarucci
scusate vorrei sapere una cosa. ma sapete se il sito softairchina ha cambiato corriere? ho fatto un ordine, dicono che è spedito ma il corriere bartolini dice che non esiste alcuna spedizione per me dopo 2 giorni!!!!!
semplicemente,e' successo a me e ad altri,il pacco non e' stato ancora spedito ma hanno detto che e' partito.
non mi chiedere perche' lavorano cosi o perche' il titolare,di cui tutti quelli che hanno avuto a che fare parlano piu' che bene,non licenzi i vari scansafatiche che ha alle sue dipendenze.
cmq chiama,fatti sentire,lamentati ecc...altrimenti il pacco rischi che parta chissa' quando o mai.
ma sei sicuro? sul sito di softairchina dove dici te non c'è niente. e' nel sito di safara che ci sono i numeri
saddafa' e "saddafa' a mandorla" sono la stessa cosa.hanno anche lo stesso indirizzo.hanno diviso in 2 il negozio non so perche',sara' per guadagnare sempre sulla spedizione o comunque per motivi finanziari.
se chiamate safara e chiedete della parte che si occupa dei fucili cinesi vi passano l'addetto....se ne hanno voglia purtroppo :)
cmq errore mio,mi ricordavo parlassi di saddafa'
ah ah.. vai tranquillo... :right:
ma proprio non capisco, se è lo stesso negozio perchè il pacco di saddafà è arrivato e quello del bancone cinese accanto no?? mah... alla fine non sono passate settimane..
magari è semplicemente dovuto a barattolini che ha un quantitativo di pacchi enorme e capita che un pacco parta prima di un altro visto che devono raggiungere i centri di smistamento... voi che dite?
mi dispiace ma dv contradirti .... hanno tutto in comune anche il negozio e credo anche il magazzino .... xk quando ho aquistato il mio fucile (m4 d boys) sono andato da saddafà e nello stesso negozio aveva sia l'insegna "saddafà soft air" che "softair chiona" quindi ....credo ke nn abbia altri negozi
poi se mi sbaglio fucilatemi:snipersmile:
mi pareve di aver letto cosi da qualcun'altro che era andata direttamente a s.marino,e cosi dicono anche loro se chiedi,ma sara' come dici tu.
comunque e' ovvio che hanno tutte e 2 le insegne,e' roba sua. :)
per la fucilazione,devo giusto provare il fucile con gli ingranaggi nuovi e volevo fare un esperimento,quando vuoi ci sono :p ahahah
:bricks: dho
effettivamente telefonando a safara mi hanno gestito(per modo di dire) il problema con softairchina. comunque hanno veramente un modo del cavolo di fare: praticamente con spedito indicavano che me lo avevano messo da parte e imballato e solo oggi dato al corriere. mah :crazy:
salve a tutti, come avevo promesso visto che ho la casa di villegiatura non lontano da san marino sono passato sia da gm che da sadafà e il suo omonimo a mandorla, il semaforo no perchè non mi bastava il tempo e poi glia altri sono a 400 metri di distanza l'uno dall'altro.
penso che se questi negozzi non fossero lì, qua a roma avrebbero chiuso da un pezzo. ignoranti, poco disponibili, tirchi e spocchiosi. :nok:
si avranno anche un bel pò di roba e a prezzi per l'italia concorrenziali, ma quando ti spendo in una volta più di 1000 pleuri da uno e 500 da un'altro e ti chiedo un pò di sconto, non puoi risponderi che non ci guadagni abbastanza da farmelo.
l'unica soddisfazione è che mi hanno fatto pagare un dot acog 54 pleuri, quando costava 80!!! si sono sbagliati (non era lo sconto) ve lo garantisco, in quanto il prezzo me lo aveva detto prima.
lo sappiamo tutti quanto costano in cina prendendoli noi direttamente dai negozi on line, pensa loro che comperano dai fornitori, le tasse doganali sono praticamente inesistenti e non pagano nemmeno l'iva!!!!
dovrebbero mettere come insegna il jolly roger, altro che!!!!!
quindi mettetevi l'anima in pace, bombardateli di telefonate, e-mail e quant'altro altrimenti non vi cagano nemmeno di striscio. :bla:
un'ultima cosa, nei loro negozi on line sui fucili jj ak c'è scritto che montano il caricatore da 600 bb,....cazzate. il fucile di fabbrica esce con il 250, non con il 600. non so da sadafà and co, ma da gm me l'hanno fatto prendere a parte, chiaramente pagandolo low cost 12 pleuri, manco quello mi hanno regalato!!!! sti banditi!!!! :evil:
sono passibili di denuncia in quanto publicità non conforme alla realtà, quindi dovrebbero darti il caricatore a spese loro.
io non ho questionato più di tanto in quanto andavo di fretta perchè era tardi e dopo vari problemi con la macchina per raggiungerli (ci si era svitato il tappo della coppa dell'olio e ce lo siamo perso tutto sulla via di maggio, meno male ce ne siamo accorti in tempo) avevo voglia di tornare a casa che mi aspettava la braciolata!!!!
per concludere, acquistate ma occhi aperti e chiappe strette!!! :ass:
ciao
regà mi date il link del sito polacco che vende il bar-10
ragazzi devo spezzare una lancia a favore di sadaffa fatto un ordine martedi mattina arrivato tutto giovedi mattina speriamo che abbiano cambiato regime.
perchè?? che problemi aveva saddafà? io ho sempre ordinato ed è sempre arrivato tutto regolarmente...
6mm.it io ci vado sicuro.
io sempre ok con safarà...ho fatto almeno 30 ordini e tutti arrivavano entro le 48 ore!
asgera e zonamilitare come sono? avete mai comprato da loro? i tempi di spedizione sono corti? :-d
io mi son trovato molto bene con armysport e primoreggimento..ottimi venditori entrambi
asgera mi ha spedito subito e il pacco è arrivato in 24ore, persona gentilissima e disponibile. ho letto sul sito di banned che in inverno apriranno 2 negozi fisici che venderanno la sua roba ai suoi prezzi e dovrebbero essere uno a londra e uno a lucca che per noi italiania sarebbe il massimo se manterrà i prezzi di banned dato che ci arriverebbe la roba in 2-3 giorni e non si sarebbe più il problema dogana
ho comprato anchio da asgera…ottimo negozio…
da rossino ho comprato ottimo per davvero…
qualcuno ha gia acquistato da rsov.com? ha le granate a 9 euro
vorrei ricopiare un commento su ciscato postato da me già altrove, ma che credo sia importante per la sua reputazione:
ragazzi qua si parla del venditore, a mio parere, migliore d'italia! come ho già detto a qualcuno in privato il buon stefano è persona serissima, simpatica, disponibile e onesta oltre ogni ragionevole dubbio!
sono suo cliente affezzionato, lo chiamo anche mentre mangia o guida e mi risponde sempre con la sua solita cortesia, con cui porta a termine ogni vendita, avrò comprato da lui, per me e per il resto del club una ventina di asg e tanta altra roba, se un prodotto non vale quello che costa te lo dice senza farsi scrupoli, se un prodotto è nuovo lo prova prima di inviartelo, se un prodotto è difettoso non fai a tempo a chiamarlo che tel'ha già rispedito!
una volta ho avuto un problema con una g18c cyma, questa è stata la telefonata:
h) ciao stefano, scusami se ti scoccio ma la glock ha il carrello che non si chiude bene, il gancio è un pò storto.
s) ciao ale, è la prima volta che mi capita, appena hai la possibilità rimandamela che la mando indietro, intanto te ne mando un altra domattina.
questo è per dire che, anche se si trattava di un prodotto low cost lui è sempre lì pronto a prestarti assistenza. inoltre i suoi prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre disponibile a fare un pò di sconto ai clienti abituali.
penso che se anche trovassi qualcuno che vende anche al 30% in meno non cambierei comunque.
scusate il dilungarmi ma è davvero una persona che lo merita, sia come persona che come venditore.
il migliore 10+
confermo!
ciscato è sempre gentilissimo!
io lo ho bombardato di email per avere news sul g36e e mi ha sempre risposto
gentilmente e velocemente!
la merce è di ottima qualità e spedisce subito!
ho comprato spesso da lui e lo rifarò ancora!