Visualizzazione stampabile
-
cari ragazzi, ciao sono nuovo di qui=)=) ... ho acquistatoda poco un vsr 10 well anche io... diciamolo sono un novellino e mi sono arrivati i pacchi ma senza istruzioni e spaccati... va bè a smontarlo mi sono arrangiato...volevo chiedervi se foste così gentili da darmi una scheda tecnica della componentistica.... e dei link per gli accessori... es canna, molla, silenziatori, adattatori... perchè io ho cercato ma non essendo pratico non mi fido ad acquistare senza essere sicuro... chiedo a voi aiuto graz===)))
-
scusa il ritardo...comunque vai nella sniper area e vai nella sottosezione "guide tecniche". lì trovi come smontarlo, i vari upgrade, nomi dei pezzi.....comunque anche in questa rece è spiegato abbastanza bene, aparte le foto minuscole!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollo.
[...]comunque anche in questa rece è spiegato abbastanza bene, aparte le foto minuscole!
basta che togli "th" nell'url dell'immagine e ti appariranno in tutta la loro bellezza a risoluzione 4000x3000 ;-)
-
scusate ma il mio mb03 ha un problema nel caricamento cioè quando carico la molla non tiene e scatta come se si fosse rotto il pezzo che la tiene ferma prima di premere il grilletto!?!?
sarà una ca**ata ma sono abbastanza nuovo nell'ambito softair!! faccio solo partitelle con amici
-
a me questo ba dovrebbe arrivare martedì; speriamo bene... :wink2:
poi anche io potrò dire la mia
:)
-
salve a tutti,forse è una domanda un pò niubba ma non ho trovato chiarimenti,volevo sapere se i gommini hop up di questo vsr della well si trovano in giro facilmente,perchè ho avuto per un periodo un l96 della stessa marca ma è stato impossibile reperire un gommino hop up compatibile e a quanto ho sentito per l96 era un problema comune...vorrei sperare che per il vsr sia diverso,qualcuno sà qualcosa? grazie in anticipo
-
quest' mb03 può essere utilizzato come pezzi di ricambio per un marui?
-
Quote:
Originariamente inviata da
houseparty800
quest' mb03 può essere utilizzato come pezzi di ricambio per un marui?
si
-
-
info
ciao a tutti mi sono appena iscritto, anch'io ho un well mb03 e sono soddisfatto però avrei qualche domanda da farvi:
1- l'hop-up che "verso" ha? piu verso la canna = curvatura piu in alto o viceversa?
2- dove posso comprare e come si monta un'adattatore per il silenziatore?
3- come dovrebbe comportarsi con pallini 0.30 in alluminio, distanza ecc..? (bersagli rigorosamente non-umani ;-))
4- sapete com'è stato fatto l'effetto "camo" delle foto in prima pagina?
5- c'è un modo per lubrificare l'otturatore rendendo meno faticoso il caricamento? cioè ho provato con un silicone fatto apposta e funziona il problema è che ovviamente non riesco ad arrivare fino in fondo quindi una parte resta "lenta", un consiglio per lubrificarlo per bene senza dover smontare tutto il fucile? >.<
per ora è tutto, se mi viene in mente altro vi stresso! :giggle:
Grazie mille per le eventuali risposte :snipersmile: