Visualizzazione stampabile
-
caro valerio, ti scrivo perchè io posso comprenderti, sebbene io non sia omosessuale.
io ho conosciuto ragazzi, che portano i vestiti della tolleranza e dell'apertura mentale, fare battute pesanti su handicappati, cattolici e omosessuali.
questa persone sono le stesse che si mettono nella macchina di papà e vanno a 170 all'ora in tangenziale , mentre trasportano oltre alla propria, anche altre anime.
credo che si possa essere persone migliori senza per forza portare la bandiera di londra o della droga, oppure dell'avventatezza.
ho perso una persona carissima e vicinissima a me per causa di uno di questi sbandati in macchina.
probabilmente la persona che ha parlato così con te è lo stesso genre di persone che uccide guidando ubriaca, tipico atteggiamento di omossessuali repressi vegan.
-
:) la svastica sull'inguine mi fa uscire di melone; e se uno invece volesse tatuarsi la falce e martello, per par condicio dove accidenti la piazza?:roftl:
-
cito una canzone degli articolo 31 che dovrebbe far riflettere:
" il terreno su cui ogni giorno camminiamo noi non lo possediamo lo occupiamo e non è italiano africano è un dono che è stato fatto ad ogni essere umano i confini le barriere le bandiere sono giunti dopo aiutando l'odio la guerra e il razzismo a fare il loro gioco"
premetto che sono apolitico perche credo che ormai la politica abbia perso il suo valore completamente, pero sono dalla parte dell'umanità...posso dire di essere intollerante contro i razzisti...
-
di persone ignoranti e bigotte a sto mondo ce ne sono e ce ne saranno sempre...è un peccato che una persona cosi rappresenti un' associazione di softair e rappresenti tutti i soci...sarebbe da allontanare immediatamente dalla carica che ricopre. persone cosi rovinano il mondo intero e in questo caso il mondo del softair..che sia un fake o no è comunque un ottimo spunto per una discussione. massima solidarietà da parte mia
-
valerio , come essere umano ti porgo le mie scuse , te le porgo anche come softgunner a cui poco importa chi e cosa fa chi si diverte con lui in campo nel rispetto reciproco.
le mie opinioni personali sulle tue scelte di vita non potrebbero piacerti ( non sentirti offeso) , ma ciò non toglie che nessuno ha il diritto di umiliare gratuitamente nessun altro.
come qualcun'altro ha gia scritto , sei molto più "normale" (se di normalità si può parlare dato che è un concetto soggetivo in base alla socio-cultura dove si vive) tu di quella specie di troglodita.
inoltre come coniuge di una disabile , quel "signore" che ti ha insultato raccoglie tutto il mio disprezzo.
gli auguro il peggio possibile.
-
deve andare ancora avanti questo campionario di stronzate o la finiamo qua?
non mi riferisco a nessuno in particolare... ma ho letto una serie di interventi che mi hanno lasciato senza parole.
mah!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
deve andare ancora avanti questo campionario di stronzate o la finiamo qua?
non mi riferisco a nessuno in particolare... ma ho letto una serie di interventi che mi hanno lasciato senza parole.
mah!
:allah:
-
credo sia meglio chiudere il topic altrimenti qualcuno sbaglia a parlare e si becca un infrazione ..........
-
quotone per rebel !:right:
-
... anche perchè la risposta del forum è chiara ed inequivocabile.
la parola ora passa "al campo", dove ognuno di noi, con il proprio comportamento, è chiamato ogni domenica ad onorare la solidarietà e l'appoggio espressi a valeriostorm.
ciao da grigio