ahah full metal jacket!
Visualizzazione stampabile
ahah full metal jacket!
ciao burzum,
sono starry, ok, abbiamo capito, gli obj alla tua squadra, ma solo a voi, li mettiamo uno vicino all'altro, possibilmente bordo piscina... ma solo perchè sei un amico:ok:...
invece tutte le altre squadre, ammesso che non siano composte da "checche" gli obj li vedranno sparsi dall'estremo nord all'estremo sud e dall'estremo est all'estremo ovest... però per i bravi ce ne sarà anche qualcuno un pò meno agli estremi... ma ora non fatemi dire altro se no dicono che parlo troppo... nevvero maverick:tie:?
ma poi scusami butrum se te lo chiedo, ma non verrai mica solo per fare il bagno in piscina a fine giocata8-)? con tutti i waypoint belli, difficili e interessanti, che abbiamo sparso negli ormai famosi 65 km quadrati, tu per arrivare a premio, prima del bagno in piscina devi fare un altro bel bagno:sbav: bagno si... ma di sudore:roftl:
ciao burzum io nella giocata sono un occulto mercenario al servizio di:hummm:... quindi non presente negli obj del book... se però ce la farai ad ingaggiare me ed i miei compagni di squadra, stai molto all'erta, sarà uno spettacolo davvero sorprendente, il più insidioso e difficile ma anche il più emozionante che tu abbia mai visto...
a presto scontrarci :snipersmile:
un cordiale abbraccio starry
noi avevamo già pagato....o meglio...come detto al vostro presidente..ho pagato personalmente tutte le 8 quote, purtroppo abbiamo avuto un imprevisto.....dopo quello che hai scritto...il rammarico è ancora + grande...
eheheeh vedrai che col nostro sudore ci riempirai la piscina! (che schifo! :roftl:) attenti a voi!!!
però adesso basta, sennò parto stasera stessa per il campo e passo i prossimi giorni a spiarvi...la curiosità mi si sta mangiando vivo! non vedo l'ora!
approfitto per chiedervi conferma sulla mappa: è in coordinate utm in datum roma 1940 giusto?
certo burzum, la carta è in coordinate utm in datum 1940! mi raccomando usala bene almeno la piscina non la dovrai riempire davvero tutta di sudore:wink2: ... dopo la gara saranno in molti a volerci fare il bagno:)!
naturalmente dopo la premiazione, vinca chi vinca "sbronza colossale:asd:"
a proposito burzum, ora parlo davvero seriamente, alle nostre vipers instinct, al contrario di altre gare che qualcuno definisce "blasonate" non si fanno favoritismi a nessuno... e questo è una garanzia per tutti.
alla vipers instinct vince davvero il migliore, non chi ha più culo... o peggio ancora chi viene aiutato dagli organizzatori... magari perchè quel club porta altri club alle loro gare... a noi non ce ne frega un cazzo di quelle minchiate, la pubblicità alle nostre gare, che farete ai club che conoscete, la dovete fare solo perchè da noi vi divertite, perchè vi sale dentro adrenalina pura, molto meglio di dieci, cento, mille tirate di coca che poi vi rimbambisce... e no di certo perchè per basso opportunismo agevoliamo qualcuno a vincere...
chi partecipa alle 24h sa di cosa parlo!!!
a proposito... portati le cuffie... gli effetti speciali ti alzeranno letteralmente da terra quando meno te lo aspetti:tomato:
ciao e come al solito:snipersmile:tanti sani e onesti pallini
un abbraccio da starry..... alla sbronza finale!
ehehe lo so bene! l'anno scorso noi ab c'eravamo...ed è stata la gara più bella a cui abbiamo partecipato!
i vipers sono una garanzia ;-)
p.s. sto spargendo la voce per i posti liberi:)
ciao.. rispondo a te visto che hai tirato fuori l'argomento....
un anno fa si misuravano i fucili su obj solo se c'era un dubbio... da parte nostra.. su alcuni fucili.... e se risultavano over la squadra e fuori..
in questa edizione i fucili verranno misurati prima della gara e su ogni obj se abbiamo qualche dubbio di qualche fucile over verrà misurato dal arbitro , quel obj sarà nullo per la squadra e l'arma o verra portata al limite o verrà ritirata, cosi la squadra potra preseguire la gara.
cmq da noi partecipano squadre con l'interesse di giocare e divertirsi e di stare insieme un po di agonismo ci sta ma non arrivare al punto di fare i furbi , vi conosciamo quasi tutti anche su altri campi di gara e vi posso garantire che ci sarà corretezza e onesta da tutti noi.. e da tutti voi..
grazie.. renato..
abemus papa!!!! grande renato!!!
a presto...
ehi ragazzi! grazie a tutti per i riconoscimenti:allah:, stavo quasi per svenire, finalmente qualcuno che apprezza i nostri sforzi:ok:... ma... a proposito...
qualcuno... nella mia posta personale, mi ha chiesto se per conquistare qualche obj senza rischiare di venire impallinato, avrebbe potuto usare i fumogeni...
certo che si... gli ho risposto, così vedi i difensori in fuga oppure arrendersi... :ops:naturalmente scapperanno solo quelli che non hanno la maschera antigas :):):)
e' vietato solo l'uso di armi vere, di lanciafiamme e di lacrimogeni :asd:...
a presto ragazzi :snipersmile:alla sbronza finale, nel frattempo allenatevi:sbav:, è un consiglio di starry...