ciao ragazzi,anche io ho appena comprato uno steyr golden bow ma è sorto un problema,non ha il logo golden bow :evil: ha un'aquila come logo... che marca è?è affidabile?:-S
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,anche io ho appena comprato uno steyr golden bow ma è sorto un problema,non ha il logo golden bow :evil: ha un'aquila come logo... che marca è?è affidabile?:-S
Ciao, dovrebbe essere un double eagle, io avevo il fucile a pompa l'm103, un plasticone che usavo per fare il cecchino :D, sparava a 30-35 mt bello dritto, non era modificabile, ma aveva l'hop up e costava 15 euro :-)
no non è quella marca ho controllato ora il logo della double eagle :(
tutto risolto,dal 2013 la golden bow ha cambiato logo,ora è un aquila color oro scuro grazie lo stesso ;)
ciao a tutti, il mio aug a 2 JG va alla grande, inizio a pensare che sia over j di brutto perchè a momenti mi fa i 40 metri... dopo neanche 1000 bb però mi si è rotto il pezzetto della molla che collega l'ingranaggio del caricatore alla rotella esterna, e ho dovuto aggiustarlo... mi consigliate una marca buona di caricatori per steyr che non costino 30 meloni (euri)? grazie in anticipo!
io ho quelli cinesi e vanno bene
ne ho preso uno della royal e va bene.. in quello invece di serie Jing Gong continua a rompersi la molla... nervoso + 100 :D
ciao ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno capita che attaccando la batteria all'asg parta un colpo...come a dire...ehi ci sono, sono pronto. :giggle:
non mi sembra una cosa "naturale"
Infatti non lo è.
Ti fa un colpo solo e poi si ferma o continuerebbe a sparare finchè non togli la batteria?