spero che avrò la tua stessa fortuna
Visualizzazione stampabile
piccolo ot semmai quella di alien 2 o alien 4 perche nell 1 c'era solo un alien comunque tornando it
io mi sono trovato in una situazione simile in un game urbano c'èrano delgi elementi che non si dichiaravano neanche se gli svuotavi un caricatore a 1 m
quindi generi di connor macleod(highlander) saranno sempre presenti basta allontanarli o prenderci l abitudine
per varg vikerness(altrimenti noto come burzum\m/) un ba è molto piu silenzioso di un aeg
o al massimo sarebbe opportuno portarsi un arma vera anche se di piccolo calibro per vedere se cosi si dichiarano:roftl:
fate i bravi, so che scherzate ma per cortesia, se dovete dire ste cavolate, non scrivete che è meglio.
quoto mcmirko.....indubbiamente dire di portare un'arma vera accompagnato da uno smile è uno scherzo,ma coi tempi che corrono un qualsiasi estraneo che legge da esterno potrebbe travisare in men che non si dica......
fate i bravi, tornate it e sopratutto smettete di scrivere fesserie.
come dite voi, è necessaria una scrematura...
...poi vabbè ti consigliano il modo migliore per portarsi sul vest il coltello di rambo...
ot
allora:
a) io e flaka siamo 2 tra i tanti del nostro clan che usano forbicione e coltello nel multitool.
b )il coltello si può portare nel bosco, legge italiana alla mano!
c) noi, chiediamo sempre come dobbiamo comportarci sul discorso coltelli a lama fissa, nel caso dovessiamo andare a fare trasferte/tornei (bioshock/graco/colombia/alpone..questi sono solo quelli di quest'anno dove lo abbiamo lasciato a casa)
d) noi per regolamento non facciamo portare il coltello a giocatori non iscritti (sconosciuti)...anche se per ammazzare uno basta il serramanico del vista/wave).
e) io ho scritto in tutti i referendum sul forum, come anche il flaka , che non vedo necessario portare una lama fissa in game...ma che la approvo (anche se poi io non la porto) per tornei 24h.
f) il ragazzo ha aperto un topico dove chiedeva dove mettere il coltello, mille persone gli hanno detto che non era utile, ma lui non voleva sapere quello, e piuttosto che lasciarlo dove estraendolo rischia di farsi male, ho preferito dirgli che va messo sul lato del corpo...dove la lama non passa vicino al braccio o all'attezzatura.
non ho detto, usalo per ammazzare uno che non si dichiara, ecc ecc.